Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:ercules7676 ha scritto:usb + kit bluetooth sono solo 250 euro sulla dynamic che rimane l allestimento migliore per il prezzo. . .parisifrancesco ha scritto:ercules7676 ha scritto:sbagliè un tom tom adattato alla clio e lo schermo è più ampio di quelli portatili ed ospita anche le informazioni della radio, rds temperatura esterna ecc. . .
Non sai quanto son felice di sbagliami
che figata...
Il TomTom è anche con il bluetooth integrato?? così da poterlo usare anche come vivavoce...![]()
![]()
Se si vuole "di tutto di più"... meglio la luxe. Se invece si vuole avere un'auto completa dal buon rapporto qualità prezzo... concordo che la dinamique vada bene. Unica assenza grave (nel senso da completare pagando a parte) a mio avviso sono i cerchi in lega. Per il resto... è già molto ben accessoriata. Chiaro che con la luxe... ti porti a casa un'auto con dotazioni da fare invidia a moltissime segmento C. Però... costicchia anche di più.
La dynamique rimane comunque l'allestimento più in sintonia con il prezzo e il segmento dell'auto. Completo, senza esagerare.![]()
Se prendi la Dynamique e ci metti il Dynamique Pack ( che ha accessori interessanti tra cui i cerchi in lega da 16"), i vetri posteriori elettrici e l'antipizzicamento su quello anteriori, ti accorgi che la differenza di prezzo con la Luxe diventa quasi ridicola, calcola poi che su questa hai anche il clima automatico, e capisci da te che vale la pena spendere qualcosa in più ma si ha tutto quello che una Segmento C ti fa pagare a caro prezzo. Ed è proprio per questo che è meglio la Luxe, a maggior ragione poi se uno vuole tenerla per molto tempo, così si hanno delle comodità davvero interessanti e che sanno coccolarti.
Son gusti. Posso anche essere d'accordo ma è sempre quel dilemma... per 16.000 euro meglio una segmento B iperopzionalizzata o una C ridotta all'osso? Chiaramente la Dynamique senza dyn. pack resta una signora segmento B con un prezzo da segmento B. La Luxe... come prezzo comincia ad avvicinarsi ai prezzi delle segmento C anche se come optionals... ne bastona parecchie pure nell'alto di gamma di quel segmento.
Chiaramente una Clio luxe con un motore adeguato... di utilitaria ha ben poco: qualità, finiture, equipaggiamento, silenziosità e comfort... son tutti da auto di categoria superiore. 8)