già che metto usb e blue tooth e prendo 250 se me aggiungo 500 mi danno cerchi e vetri oscurati. Ma di notte non tolgono visibilità ?
I cerchi da 16 sulla Clio a mio avviso fanno il loro effetto al contrario da quelli da 15. Io metterei questi al posto dei fari a visibilità laterale. Può essere che con questi ultimi o senza la mascherina dei fari sia ora sempre la stessa. Perchè non provi a vederla nella concessionaria dove ti sei rivolto per il preventivo. Se proprio ti devono far pagare il kit europeo e le spese di rottamazione a sto punto stressali invitandoli a farti vedere dal vivo queste differenze magari se loro hanno disponibilità di qualche Clio restilizzata in pronta consegna. Secondo me non bisogna fare acquisti frettolosi di cui pentirsene il giorno dopo perchè magari ti faceva molto quello "stupido" accessorio! Pensaci bene!!ercules7676 ha scritto:già che metto usb e blue tooth e prendo 250 se me aggiungo 500 mi danno cerchi e vetri oscurati. Ma di notte non tolgono visibilità ?
Ah su questo non saprei dirti di più. Qualche mese fa' comunque 4ruote ha testato una modus 1.2 tce gasata e il giudizio è stato ineccepibilie. La rivista ha partecipato alla realizzazione dell'impainto mettendo in evidenza dettagli tutti a favore del motore Renault turbo che veniva gasato.ercules7676 ha scritto:buon consiglio.e per il gpl? Come vivranno le valvole e la testata sul tce trasformato ?
ercules7676 ha scritto:credevo dovesse ancora uscire! Voglio tutti i dettagli della prova! Vado a prenderla tra 3 ore e devo decidere per il gpl! Ti prego! Ti posso chiamare?ditemi tutto! Hanno visto anche le condizioni delle valvole? Era una prova anche di durata o solo di prestazioni?
ercules7676 ha scritto:non riesco a trovarlo. Tu? Se ci riesci pizza e birra garantite?![]()
![]()
![]()
Minus_ex ha scritto:ercules7676 ha scritto:non riesco a trovarlo. Tu? Se ci riesci pizza e birra garantite?![]()
![]()
![]()
Trovata. Articolo sulla rivista di dicembre 2008 di 4ruote. Guarda un po' quà:
http://quattroruote.immanens.com/it/qrt_frame.asp?tmpid=0
Clicca sull'anteprima di dicembre 2008 e vedrai l'articolo. Per scaricarlo però dovresti pagarlo....
Se scorri oltre il sommario trovi l'articolo che riguarda una prova generale su alcuni modelli gasati, il titolo è il seguente: "Gli ultras del gas" e c'è la prova della modus tce gasata. Complimenti per l'acquisto, ce l'abbiamo fatta alla fine. Se ti va metti i prezzi praticati e lo sconto praticato. Ciao!ercules7676 ha scritto:Minus_ex ha scritto:ercules7676 ha scritto:non riesco a trovarlo. Tu? Se ci riesci pizza e birra garantite?![]()
![]()
![]()
Clicca sull'anteprima di dicembre 2008 e vedrai l'articolo. Per scaricarlo però dovresti pagarlo....
sono entrato ed ho pagato... ma nel sommario del dicembre 08 non la trovo![]()
ercules7676 ha scritto:Minus_ex ha scritto:ercules7676 ha scritto:non riesco a trovarlo. Tu? Se ci riesci pizza e birra garantite?![]()
![]()
![]()
trovata!!!!
ma ch pacco.. per la prova di durata (50.000 km) rimandano ai "prossimi mesi".... c'è già stata? o 6 mesi non sono stati abbastanza... prossimi?
CHI LO SA???
Vabbè mi vuoi far lavorare tanto. Se lo trovo lo posto. Ma se scorri nel forum ricordo che se ne è parlato. C'è l'utente Modus72 che è molto preparato e sa' molto a tal riguardo. Perchè non provi ad aprire n nuovo thread così possono aiutarci anche altri nella ricerca?ercules7676 ha scritto:Mi bruciano gli occhi! Non la trovo e sto sudando come un maialino.....
sicuro che non hai sognato quell'esito positivo?![]()
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa