Fatto 
thx
thx
assolutamente no....casomai su una linea non proprio all'ultima moda(ma non la trovo datata,semmai senza una particolare personalita')il colore vetusto come il grigio metallizzato(che per esempio sta benissimo sulla Modus)secondo me la invecchia,tipo auto primi anni 2000...e dalle una bella scossa con un colore "elettrizzante"...vedrai che non te ne penti...e poi magari ti tiri fuori dal mucchio delle macchine tutte uguali,cosi quando esci dal centro commerciale la individui all'istante :lol:ercules7676 ha scritto:grazieblu mi attira molto. Ma primo non riesco a vederla dal vivo o in vera foto. Secondo non credi che un colore moderno su una linea un poco datata non finisca per farla invecchiare di più?
beh..la clio qualsiasi colore meno che grigio o pastelli vari..eppure sulla modus sta molto bene il grey,parlo di quello chiaro da sembrar cromato...comunque,qualora non prendessi la modus(Grand),sicuramente vado sulla Clio..ho gia fatto la prova passeggino nel bagagliaio e ci va alla grande,l'unico difetto e' che se tiri giu i sedili posteriori rimane un bello scalino dal pianale..ma del resto in famiglia abbiamo il Focus station che per caricare non ha eguali(anche se non ti nascondo che la prossima sara' un Monovolume,probabilmente il nuovo Scenic)..ah,se non mi vedrai sul forum prossimamente e' perche il 9 parto in ferie in sardegna,quindi il discorso acquisto clio o chi per lei lo rimando ad agosto o oltre...appena ribecco una buona offerta mi butto!!(spero in qualche promo sulla Modus)non ti nascondo che mi piace molto anche la 207,ma se parliamo di money for value credo la clio sia perfettaercules7676 ha scritto:forse hai ragione. . . Certo che da uno che ha le palle per prenderla verde. . .che poi dici dici ma prenderai la modus . . . Sai che la clio ha un bel baule e dietro si sta meglio che sulla mia vecchia a3 ?
La Clio bianca non fa' taxi. Non ho mai visto una clio taxi,almeno su Roma. Di Megane quante ne vuoi. Non saprei di più perchè clio bianche non ne ho mai viste!ercules7676 ha scritto:ps ora ho capito!!!!
Quel musone-parautrone agli angoli davanti non mi piac eper nulla.... qullo scalino che crea.. mi pare un'aggiunta di pongo fatta da un bimbo sulla sua macchinina....
quindi rosso+blue+grigio cassiopea me la appesantiscono ancora di più.
Sono ormai CERTO che se non fosse per quello, la prenderei blu!
Invece grigio platino+verde bamboo+ bianco la fanno sembrare diversa e la macchina mi piace!!!!!
Ormai ho preso coraggio.. .non è quello che mi manca...
ora come ora mi piace grigio platino o bianca...
bianca fa taxi, ma è anche bella.
Grigia non fa taxi, ma imho è meno moderna....
consigliatemi solo su questi due colori.....
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa