ps per il costo ipt. Mi fate rimanere male. Non mi sembrava il tipo. Non ricordo ma erano o 240 o 260, stasera ci guardo. E poi vogliono 50 euro per la ruota di scorta. Che mi dirà sull ipt ?
Cosa sono gli emolumenti e l'imposta di bollo oltre l'IPT? Si riferiscono ai costi relativi al finanziamento eventuale dell'auto? Occhio, che ci provono sempre molte ladre concessionarie. Devi farti mettere solo l'IPT che nel tuo caso sarebbe 196,00 ? arrotondato!ercules7676 ha scritto:su un sito per calcolare l ipt mi è tenuto. . . 196 di ipt più 20.9 di emolumenti e diritti più 29.24 di imposta di bollo. . . Che fa al centesimo quei 246 euro che mi ha messo il conce. Dai che è onesto!![]()
ercules7676 ha scritto:Motore: legato perchè aveva 14 km (!) sulle spalle... ma già si capisce. Prima marcia cortissima, seconda terza e quarta poderose.. allungo da motore superiore. A 4000 giri ha già dato tutto, ma a 2000 spinge come un furetto. Niente sul mercato ad oggi è così, e niente così economico vi sarà domani. Voto 8.5.
sull aspettare per risparmiare non sono convinto. Tutto può succedere ma per me è più probabile l opposto. I margini oggi sono davvero risicati, appena arriva un altro segnale di ripresa fanno due passi indietro con gli sconti. Vedremo. Ps prendi la clio, è un minimo sportiva.rognosis ha scritto:ercules non ti voglio lasciare solo all'acquisto della clio...solo che per me e' la seconda scelta come vettura,perche' sin dall'inizio le esigenze famigliari mi consigliavano la Grand Modus....per quello che sono in stand by..comunque,al di la di tutto,oggi e' scaduta la promo.e sto aspettando che sul loro sito escono notizie per il prox mese...secondo me se uno puo'(e non ha fretta perche' non e' a piedi)il momento migliore per comprare sara' a sett/ott o dicembre,con lo spauracchio del fine incentivi...comunque sia la tua ipt che i costi di rottamazione sono gonfiati,per l'ipt potrai fare forse qualcosa,per la rottamazione ti fanno pagare i diritti di agenzia,per quello spendi il doppio(sciacalli)
ercules7676 ha scritto:Ps prendi la clio, è un minimo sportiva.![]()
sull aspettare per risparmiare non sono convinto. Tutto può succedere ma per me è più probabile l opposto. I margini oggi sono davvero risicati, appena arriva un altro segnale di ripresa fanno due passi indietro con gli sconti. Vedremo. Ps prendi la clio, è un minimo sportiva.rognosis ha scritto:ercules non ti voglio lasciare solo all'acquisto della clio...solo che per me e' la seconda scelta come vettura,perche' sin dall'inizio le esigenze famigliari mi consigliavano la Grand Modus....per quello che sono in stand by..comunque,al di la di tutto,oggi e' scaduta la promo.e sto aspettando che sul loro sito escono notizie per il prox mese...secondo me se uno puo'(e non ha fretta perche' non e' a piedi)il momento migliore per comprare sara' a sett/ott o dicembre,con lo spauracchio del fine incentivi...comunque sia la tua ipt che i costi di rottamazione sono gonfiati,per l'ipt potrai fare forse qualcosa,per la rottamazione ti fanno pagare i diritti di agenzia,per quello spendi il doppio(sciacalli)
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa