domanda. . . Che percentuale faceva di sconto renault fino ad un anno fa?
punto a)non so rispondertiercules7676 ha scritto:sento che si avvicina l'acuisto... crescono le domande per chi sa e può e vuole rispondere
* Il bracciolo centrale... quanto costa? sta bene? qualcuno lo ha visto?
* dove si legge che gli airbag sono di quelli che non feriscono?
* la dynamic ha la porta usb?
* la radio che montano è proprio un cessetto? conviene non farsela montare e prenderne una a parte? e le casse?
* per avere i dischi dietro bisogna per forza prendere i cerchi in lega?
a me sulla Clio hanno negato questo tipo di sconto sugli accessori,mentre sulla Grand Modus mi avrebbero fatto pagare 2 pacchetti da 250 cad(quindi tot 500)400,regalandomi inoltre il pacchettocity(ulteriori 250)..vacci a capi'...ma a te lo sconto lo hanno fatto solo sugli accessori aggiunti o anche,come nel mio caso,se avessi preso le 5 porte (quindi +600)e sulla motorizzazione(TCE)?gringoxx ha scritto:ercules7676 ha scritto:Domanda sugli sconti....
visto che, che sia fiesta o clio, devo aggiungere 5 porte, forse metalizzato... e qualche altra cosa.... alal fine aggiungerò 2000 euro alle offerte base...
posso aspettarmi uno sconto su ciò che aggiungo o te la mettono giù del tipo " è già un affare, non ti do altro"?
perchè se è così le prendo bianche, 3 porte e riga!![]()
non so che politica adotti renault in termini di scontistica.
nell'acquisto di megane, lo sconto che ho ottenuto del 20% è stato il medesimo sia sulla vettura da listino, sia sugli accessori aggiunti come optionals.
...sperando che pure la Ford non faccia lo stesso discorso,visto che stanno vendendo di brutto....ercules7676 ha scritto:ho parlato col conce e dice che l'offerta scade il 30/06, che è probabile la rinnovino com eno...
io non voglio essere preso per il collo...
rispetto le loro scelte industriali... ma se a lugli ocosta di più, salto definitivamente su fiesta....
ercules7676 ha scritto:guardate qui:
http://www.renault.it/media/brochures-veicoli/att00107452/brochure_nuova_clio.pdf
la curva di coppia del tce non sembra avere l'80% della potenza a 1750 giri come scrivono le riviste... non trovate?
ercules7676 ha scritto:fra meno di un anno i motori omologati euro 5. Tra due anni la nuova clio. Se a luglio annullano l attuale offerta, chi la compra più?
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa