ercules7676 ha scritto:
Cia carissimi...
1) PRIMA DOMANDA
si è poi trovato un modo per ascoltare l'autoradio senza dover per forza avere in funzione il navigatorone satellitare anche per andare a fare la spesa seguendo lo stesso percorso che seguiamo da 10 anni? E' assurdo cacchio....
Scusate, questa è una domanda che da tempo leggo nel forum.
Ormai credo che molti di noi abbiano avuto già la possibilità di testare la nostra auto e di verificare come funziona il navigatore.
Il navigatore, in effetti, non è disattivabile come schermata.
La soluzione di togliere la scheda non fa altro che far apparire, al posto della mappa l'indicazione che mancano le mappe ma per il resto, la posizione delle informazioni delle stazioni radio, del telefono connesso ecc., rimangono allo stesso posto; intendo dire con questo che mancando la scheda sul display la dimensione delle informazioni relative alla radio rimangono come con la scheda inserita.
La presenza della scheda, e della mappa visualizzata, non influisce sui nostri normali percorsi. Se non si vuole utilizzare il navigatore per seguire un itinerario basta non inserire nessuna destinazione. In questo caso il display visualizzerà semplicemente la nostra posizione senza dare alcuna altra indicazione.
Note positive di ciò:
puoi verificare i sensi unici della tua città, eventualmente cambiarli e condividerli col MapShare, vedere pdi indicanti punti pericolosi o quant'altro pur non seguendo nessun percorso.
Cosa c'è di scomodo in questo?
Ben altri sono i problemi di questo sistema integrato come per esempio un problema di compatibilità totale con alcuni telefoni.
Ho un Nokia E65 e ogni volta che si connette per il vivavoce cerca di inviare, invano, la propria rubrica. Messaggio: errore di sistema. A parte questo tutto bene. Vedendo la lista dei telefoni compatibili comunque sapevo che la rubrica non era consultabile attraverso il sistema integrato.
Se volete chiedere altro, sono a Vostra disposizione