daviales ha scritto:Quando vi hanno consegnato la macchina, la scheda del tomtom era già inserita nell'alloggiamento del navigatore, oppure era messa da parte in qualche busta ?
maccu78 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno può postare le foto del cruscotto (in particolare zona clima) della versione dynamique? Grazie.
Ernst? ha scritto:Prese Aux-in per mp3 e USB.
![]()
daviales ha scritto:Quando accendete i fari, la luminosità del navigatore si abbassa ?
4ruoterobi ha scritto:daviales ha scritto:Quando accendete i fari, la luminosità del navigatore si abbassa ?
vado a memoria perchè l'auto è di mia moglie e io l'ho usata poco..............
c'è un automatismo che prevede il passaggio da visione diurna a visione notturna del tomtom quando si accendono i fari. Il problema è che i fari andrebbero tenuti accesi quasi sempre, e la modalità di visione notturna non è il massimo durante il giono (si vede troppo poco); comunque è possibile forzare la visione diurna anche con i fari accesi, quindi alla fine si riesce ad usare ragionevolmente bene. Per la perfezione avrebbero duvuto mettere un sensore di luminosità tipo quello che accende automaticamente i fari con il buio o in galleria per gestire la luminosità del display............
Ernst? ha scritto:4ruoterobi ha scritto:daviales ha scritto:Quando accendete i fari, la luminosità del navigatore si abbassa ?
vado a memoria perchè l'auto è di mia moglie e io l'ho usata poco..............
c'è un automatismo che prevede il passaggio da visione diurna a visione notturna del tomtom quando si accendono i fari. Il problema è che i fari andrebbero tenuti accesi quasi sempre, e la modalità di visione notturna non è il massimo durante il giono (si vede troppo poco); comunque è possibile forzare la visione diurna anche con i fari accesi, quindi alla fine si riesce ad usare ragionevolmente bene. Per la perfezione avrebbero duvuto mettere un sensore di luminosità tipo quello che accende automaticamente i fari con il buio o in galleria per gestire la luminosità del display............
In ogni caso tu puoi impostare la luminosità che vuoi andando su impostazioni - luminosità.
![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa