Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 154 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ragazzi!!

    Mi sono appena registrato su Myrenalut (anche se ho letto che non funziona molto bene), per verificare lo stato dell'ordine sulla mia macchina.

    Quando vado ad inserire i miei dati ne "I miei veicoli" mi tira fuori un codice alfanumerito chiamato vin (credo sia il numero di telaio per il veicolo in circolazione) e mi chiede di dare conferma o meno...come faccio a sapere se il numero è corretto? E soprattutto perchè l'auto dovrebbe avere un codice vin se è in stato di ordine?
     
  2. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
     
  3. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    1
    Ma quanti pulsanti ha il volante della C5? Mi gira la testa solo a guardarlo. :D
     
  4. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    E' un refuso. ;)
     
  5. DesmoFabietto

    DesmoFabietto

    Iscritto:
    1266439013
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Sono andato a vederla, bellissima! Il blu star è veramente bello dal vivo, completamente diverso dalle foto postate. Penso sia euro 4
     
  6. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Neanche una foto hai fatto?
     
  7. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Sei la seconda persona che dice che i lblu star dal vivo è bello.
    E questo mi rincuora ( e non sai quanto) :D :D :D :D :D
    Mo dico io na bella foto m' la put mann ( potresti con molta carità postare la foto del blu star ) ?

    Grazie!!

    Mudu sono contento che tutti dicono che il blu star sia bello ( ho sbagliato motorizzazione ma almeno il colore l'ho azzecato) :lol: :lol: :lol:
     
  8. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    1
    Questa la devo raccontare...
    Nelle ultime settimane ho girato qualche Conce per dare un'occhiata da vicino a qualche utilitaria e fare qualche preventivo.
    In Volkswagen (dove ho visto la Polo) appena chiesi un preventivo mi dissero, come prima cosa che loro non facevano "prezzi affare", senza che io avessi ancora chiesto nulla riguardo alla percentuale di sconto praticata.
    Ovviamente, incazzato per questo atteggiamento del venditore, non avrei mai comprato una Polo, pure se mi fosse piaciuta.
    Indovinate poi qual è stata l'unica Conce che mi ha chiamato a casa?
    Volkswagen! :D
    Ma andate aff......
     
  9. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    quoto il " Ma andate aff..." :thumbdown: :D :D
     
  10. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    3
    terence4 quando mio padre vendette un'alfa 75 per una polo 16 v mio padre andò a vedere anche la 145 dell'alfa,tutte e 2 gli ritiravano la 75 solo che per la polo gliela valutavano la metà cella 145.Quando io feci notare questa cosa al venditore WV sai cosa mi disse?Se vuole la polo è cosi altrimenti c'è fuori la fila di gente che la vuole.....alla fine mio padre da bravo cefalo prese la polo
     
  11. silver6311

    silver6311

    Iscritto:
    1249332378
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    entro una settimana divento possessore di una clio 1.5 dci dinamique fap 85 cv chilometri zero pagata 12500 euro con vernice met, sensori parcheggio e tetto apribile elettrico. Qualche domanda per tom tom e radio e altro:

    - il tom ha installato le cartine di Italia o Europa? Ogni quanto aggiornare il navigatore sul sito tom tom?
    - non ho kit bluetooth e usb, posso collegare il lettore mp3 a qualche presa ausiliara? e posso eventualmente gestire il lettore con i comandi al volante?
    - tagliando ogni quanto? 15000 o 20000 km?
    -come vi trovate con il cruise control?
    -per chi ha il fap aumentano i consumi rispetto ai motori senza fap?

    vi ringrazio per le risposte
     
  12. DesmoFabietto

    DesmoFabietto

    Iscritto:
    1266439013
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Non ho fatto nessuna foto, magari quando la porto a casa... :D
     
  13. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    A parte le foto che ti chiedo di fare perchè sono molto curioso di capire quanto diverso è sto colore rispetto alle foto vorrei capire se io e te abbiamo una desmodromica passione in comune.
    Forza Casey :lol:
     
  14. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Siamo tutti curiosi di vedere la foto con questo fantomatico colore. Finalmente, come immagginavo, si hanno le prime conferme che questo colore sta benessimo sulla clio. Secondo me il colore è quello della clio in concessionaria postata o riportata da juppin ma che sarà più scuro perchè quella foto è molto sovraesposta. Vedrete che rimarrete soddisfatti....sarà che i miei colori in lizza erano proprio bianco, blue star e verde bamboo sul quale alla fine ho ripiegato. L'idea del blue star me la sono fatta su due video entrambi su renault france a questa pagina:

    http://www.renault.fr/gamme-renault/vehicules-particuliers/clio-III-phase2/

    Un video è nominato TOM TOM mentre un'altro l'hanno tolto (era una sorta di presentazione della gamma appena usito il restyling) ma potete vedere un immagine in piccolissimo nell'anteprima del video chiamato exterieur anche se poi cliccandoci sopra quel colore non uscirà mai nel video stesso :D
     
  15. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Se siete d'accordo potremmo creare un topic dove presentare solo le "nostre" clio obbligatoriamente con foto in modo da essere di aiuto a chi vuole compreare la clio ed è indeciso sul colore.
     

Condividi questa Pagina