Non ho capito.. c'è la cucitura sulla plastica?Ernst? ha scritto:
Non ho capito.. c'è la cucitura sulla plastica?Ernst? ha scritto:
DesmoFabietto ha scritto:juppin ha scritto:DesmoFabietto ha scritto:Ciao a tutti! FINALMENTE E' ARRIVATA!!! Domani vado a vederla..
E a pagarla... :cry:
Auguri
Descrivici la tua clio.
:lol:
Grazie grazie... Allora: 1.2 tce dynamique 3 porte. Come optional ho messo il dynamique pack. Che altro? Ah gia, il colore! Blu star
CESCOFRAN79 ha scritto:
CESCOFRAN79 ha scritto:Non ho capito.. c'è la cucitura sulla plastica?Ernst? ha scritto:
juppin ha scritto:Oggi il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare tra 2 settimane la mia.La blu star li accanto sarà mica la mia??
Il ritardo della consegna è dovuto alla motorizzazione ( 70CV 2 settimane di risate da parte dei turchi compreso) :cry:e dal colore (Blu STAR). :lol:
Ne hanno fatta una solo per me![]()
CESCOFRAN79 ha scritto:Beh almeno Renault è originale..Speriamo non si sfilacci..
.
CESCOFRAN79 ha scritto:juppin ha scritto:Oggi il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare tra 2 settimane la mia.La blu star li accanto sarà mica la mia??
Il ritardo della consegna è dovuto alla motorizzazione ( 70CV 2 settimane di risate da parte dei turchi compreso) :cry:e dal colore (Blu STAR). :lol:
Ne hanno fatta una solo per me![]()
Ma dai, vedrai che ti affezionerai lo stesso!
Comunque aspettiamo Desmofabietto.. Così ci togliamo ogni dubbio..
Ah bene, una cinesata!Ernst? ha scritto:CESCOFRAN79 ha scritto:Beh almeno Renault è originale..Speriamo non si sfilacci..
.
Più che originale, trattasi di una discutibile imitazione dell'effetto cuoio sulla plancia (tipo C5 o auto più prestigiose come porsche, ferrari, ecc).
A me non piace ma... starei tranquillo sulla durata: l'impuntura non unisce i 2 lembi di plastica (che sono normalmente incollati)... quindi non si dovrebbe "stressare". E' una soluzione esclusivamente estetica.![]()
Vedi il lato positivo.. Sta piovendo da giorni..L'avresti tutta infangata, e sporcata.. Così te la godrai nuova pulita e fiammante con un bel sole di marzo..juppin ha scritto:Ci sono già affezionato, ma ad averla :?
terence4 ha scritto:Le cuciture sulla plancia non si possono guardare :shock:
DesmoFabietto ha scritto:juppin ha scritto:DesmoFabietto ha scritto:Ciao a tutti! FINALMENTE E' ARRIVATA!!! Domani vado a vederla..
Auguri
Descrivici la tua clio.
Grazie grazie... Allora: 1.2 tce dynamique 3 porte. Come optional ho messo il dynamique pack. Che altro? Ah gia, il colore! Blu star
Cl@udio86 ha scritto:DesmoFabietto ha scritto:juppin ha scritto:DesmoFabietto ha scritto:Ciao a tutti! FINALMENTE E' ARRIVATA!!! Domani vado a vederla..
Auguri
Descrivici la tua clio.
Ciao! ci dici se, è E5, quanti cavalli ha?
grazie
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa