Dr_mole ha scritto:
Ernst? ha scritto:
Era un prodotto della auri? http://www.auri.com/
O Meguiar's? http://www.meguiars.it/
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
grandissimo Ernst..mazza ma tu dovresti andare al rischiatutto se ci fosse ancora !!! ed io come ai vecchi tempi mi associerei a te come concorrente !!!
era la meguiars
ora nel pomeriggio faccio un pò di ricerca e ti so dire quale prodotto fosse...ma sono sicuro del produttore non appena ho visto il logo...di nuovo grazie mille !!! appena ho tempo lo cerco e poi ti chiedo dritte...tanto so già che: LE SAI TUTTE !!!
eccomi qua Ernst... grazie alle tue dritte ho ritrovato sito e prodotto è il D151 ed ecco il sito dove avevo visto il suo utilizzo molto trasversale x così dire...http://www.meguiarsonline.com/forums/showthread.php?t=23614
ora la mia domanda è: dopo una bella pulita con idro e panno in microfibra io cerco di lavarla sempre così, una bella passata di questo prodotto a mano ( purtroppo non ho rotativa o rotorbitale ) mi da buoni risultati ??
insomma non sarebbe male invece che passare il polish e poi la cera un unico prodotto...ormai a furia di farle questi due passaggi a mano ho il braccio come il lanciato di giavellotto nelle fatiche di Asterix

con questo passerei solo una volta

sai poi come si comporta sempre a mano sui fanali e vetri ( riuscurà veramente ad eliminare i micrograffi ?? ) o mi si consuma prima la cuffia della spalla ??? :lol: :lol:
infine sulle plastiche nere/ guarnizioni bisogna fare attenzione ?? lascia il bianco ???
grazie in anticipo ed ogni eventuale consiglio aggiuntivo è ben accetto