La Classe A, l'ho vista a luglio dal vivo a Milano, a oggi posso dire che è la più bella delle segmento C, dal vivo merita molto più che in foto, soprattutto se la si guarda ad una certa distanza dove si può notare il design nell'insieme, miglior prospettiva il tre quarti anteriore, a seguire tre quarti posteriore, di lato sono troppo evidenti le 2 fasce che sembrano incrociarsi sul parafango post., avrei addolcito leggermente gli spigoli da non renderle troppo evidenti.
Dentro è un pò angusta come lo è una diretta concorrente Bmw, ma anche la Giulietta con quel tetto da coupè non scherza.. forse per questo credo che le famiglie sceglieranno altro...
Alla posizione del navigatore bisogna abituarsi... c'è da dire che è sulla stessa linea del quadro strumenti...quest'ultimo è molto bello, anche il volante mi è piaciuto, l'unica cosa che non condivido è la posizione del bracciolo centrale, ok non è fisso, scorre in avanti, ma troppo in discesa.
Sul prezzo che dire? E' cara, ma non carissima se pensiamo alla concorrenza.
Comunque su 4Ruote di settembre c'è la prova della 1.5 Sport. io attendo la prova della 1.6 da 156 cv Premium o meglio della A250 sempre Premium

allestimento che è "veramente" SPORT! Forse hanno fatto un pò di confusione nell'attribuire i nomi agli allestimenti.
Non credo si faranno la guerra Classe A e Giulietta....il prezzo è troppo distante....