Evoluzione: ieri ha detto: "Che dici? É meglio che la compro con il cambio automatico?"
Evoluzione: ieri ha detto: "Che dici? É meglio che la compro con il cambio automatico?"
Allora approfittane per allargare il cerchio delle papabili. La Honda Jazz Crosstar potrebbe sorprenderla. Io non la prenderei mai a causa dell'assenza del terzo pedale, ma se lei è disposta a rinunciarvi...Evoluzione: ieri ha detto: "Che dici? É meglio che la compro con il cambio automatico?"
Se non hai avuto problemi con questa direi che dovresti essere + che tranquillo con l'Avenger... (anche se gli aspirati erano meno cagionevoli).L'auto andrebbe a sostituire una Peugeot 2008 1200 aspirata 82 Cv del 2015
Praticamente tutto urbano, altrimenti come diesel sarebbe muy scrauso.... o meglio, sarebbe il consumo di un 3.0 da 280 cavalli....Consumi da auto a gasolio, da computer di bordo i 7000 km percorsi danno media totale di 18.7 km litro.
Si, non percorro spesso autostrada, l maggior parte è un percorso urbano. Mi sono sempre segnato i consumi medi delle auto che ho avuto. L'unica a gasolio ovvero la Giulietta 1.6 120 cv era anch'essa nel mio uso sui 18 km/litro, quella il mio riferimentoPraticamente tutto urbano, altrimenti come diesel sarebbe muy scrauso.... o meglio, sarebbe il consumo di un 3.0 da 280 cavalli....
Secondo me kia e una Toyota meno spartana e con officine meno assetate....Ho visto le foto della nuova Kia Stonic e sicuramente esteticamente è ora molto piu moderna e gradevole. Non conosco le kia e pertanto non posso esprimermi adeguatamente.
Non ha che una parvenza estetica, Toy è leader in volumi e tecnologia, non c'è paragone che tenga. IMVHOSecondo me kia e una Toyota meno spartana
Mia moglie è rimasta vittima dell inaffidabilità di un auto e visto che la usa per lavoro..... unica cosa non sa parcheggiare bene
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa