albert56
0
eh, troppo facilePiede sul freno, leva sulla D, acceleri e vai. Impossibile dimenticarlo o sbagliare...
eh, troppo facilePiede sul freno, leva sulla D, acceleri e vai. Impossibile dimenticarlo o sbagliare...
Ciò un' amico che l'ha presa nel 2023, ci sono anche salito e l' aria da suv non mi pare proprio ce l' abbia. Allora anche la Sandero è un suv. Bo! Sarà che ho una concezione di SUV completamente diversa....
Non ho capito però se la Stonic sua quella nuova o quella che sta uscendo di produzione, francamente io a cambiare un auto che ha giusto 10 anni per prendere una che sta uscendo di produzione non me la sentirei, mentre se parliamo di quella nuova per me è da preferire all'Avenger
E se finisce prima il costruttore della garanzia che si fa?Il mercato premia la Avenger perche' bella ma li' voglio vedere i proprietari quanti calendari tireranno giu'
finita la garanzia del costruttore..
Il cambio manuale mi sembra una scelta ormai anacronistica, l'elettrificazione sta mostrando che si può guidare tenendo sempre le mani sul volante; questo è un parere personale, invito solo tua moglie ad approfondire questo tema.vuole rimanere sul cambio manuale
Voi dove andreste?
non mi pare. Tempo addietro ho trovato una lista dei modelli che montano il 1.2 a catena non ibrido e non c'era l'Avenger. Se da 5-6 mesi hanno introdotto il 1.2 a catena non saprei.Ma sai che credo le ultime siano tutte con catena? Il vecchio 1.2 a cinghia dovrebbe essere ormai fuori produzione, quanto meno sulle Peugeot ma immagino anche per la piccola Jeep
...in realtà, è da quando esiste il cambio automatico che è possibile, anche senza elettrificazione.... Comunque, anche considerando gli ADAS, ormai il manuale sta bene giusto sulla Catheram. IMHO.l'elettrificazione sta mostrando che si può guidare tenendo sempre le mani sul volante
Ricordavo male, allora, pensavo che il nuovo motore fosse stato montato su tutta la gamma Stellantis, ma evidentemente non è così. Peraltro, la Avenger a benzina vende molto (oltre 2.000 esemplari immatricolati in Italia nel mese di ottobre 2025)non mi pare. Tempo addietro ho trovato una lista dei modelli che montano il 1.2 a catena non ibrido e non c'era l'Avenger. Se da 5-6 mesi hanno introdotto il 1.2 a catena non saprei.
Uno dei pochi modelli che lo monta e' la Grande Panda e la Citroen C3.
arizona77 - 36 minuti fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa