Sir Patrick ha scritto:
Alosqualo ha scritto:
uaz69 ha scritto:
ieri sera avevo una passat nuova station parcheggiata vicino a me, guardandola bene dietro sopratutto è vecchia, disegno vecchio.
dentro non è spaziale come la insignia o la citroen c5 che è ancora + spaziale!
la insignia è piu nuova + tutto, ma anche la hiunday i 40 nuova, e tante altre!!!!
oggi ho visto una passat berlina, la prima berlina che vedo della nuova passat.
decisamente old style!!!
passat = passata
non per forza nel confronto fra 2 macchine, é migliore quella col "design" piu moderno.
L´estetica é soggettiva, quindi sono altri i fattori per valutare quale fra le 2 contendenti sia migliore.
è chiaro poi che se 2 macchine costano una il doppio dell´altra, non ha piu molto senso paragonarle per scoprire quale é la migliore; in questo senso (ossia in rapporto a cosa offre e per quale prezzo) io credo che insignia oggi come oggi sia davanti a Passat.
ma se domani VW se ne esce con 8000 ? di sconto, il discorso si potrebbe capovolgere.
E certo, il solito discorso della volpe e dell'uva...
Chi non ha i soldi per prendersi la Passat la critica perchè è brutta... poi però se fanno un bel pò di sconto se la compra... come mai ?
Ma prendete pure l'Insigna se pensate che sia migliore.... :twisted:
Una carrozzeria Opel motorizzata Fiat ? Io non la comprerei mai....
E certo, il solito discorso della volpe e dell'uva...
Chi non ha i soldi per prendersi la Passat la critica perchè è brutta... poi però se fanno un bel pò di sconto se la compra... come mai ?
Ma prendete pure l'Insigna se pensate che sia migliore....
Una carrozzeria Opel motorizzata Fiat ? Io non la comprerei mai....
E i tedeschi han trovato negli italiani il classico pollo da spennare, si fan strapagare per il nome che hanno e agli italiani gli piace farsi prendere in giro quando potrebbero trovare dei prodotti alternativi ma che costano meno.
I tedeschi con gli italiani han trovato la luna, l'econimia tedesca pure, va avanti grazie alla bmw audi e mercedes che vendono agli italiani, e tutti pronti a farvi spennare con la auto di marca blasonate!
...e io c'ho il bbbmmmw, e io c'ho il passat, e io c'ho l'audi, invece cosa non ha la opel insignia rispetto alla "passata verace" ???
Di certo non ha il nome, cetto cetto è una opel, vuoi mettere.........se fosse una wolkwaghen "insignia" però " va che macchinetta bomba che han fatto".......
Aprite i vosti sguardi all'orizzone e guardate che bella la nuova peugeot 508 station, la citroen c5, la hiunday i 40, guardate che ci sono altre auto oltre alla verace (la passata)
saluti a tutti
p.s.
stessa musica coi suv, io c'ho il tuareg, e gli altri suv giapponesi ? Costano meno e sono validissimi, ma non hanno la marca! Per fare un esempio il murano, ma ce ne sono tanti altri, il KIA....
non guardate solo alla wolks
p.s. 1
per non parlare delle wolks che vendono a prezzo piu basso però sono di marca skoda e seat, ma allora perchè riescono a vendere a meno loro ? perchè non hanno il nome! ma le auto sono le stesse!!!
p.s 2 e non mi parlate di qualità tedesca sulle rinomate, vedi la passat coi problemi alla pompa gasolio, agli iniettori, a come ha trattato male dei clienti, vedi mercedes con migliaia di persone a piedi con gli iniettori di macchine diesel costose, però se lo fanno le case rinomate tutto ok, se lo fa opel........
coerenza!!!!
p.s. 3
per non parlare dei casini delle auto a metano della wolks, che sono rimaste tutte e piedi senza un pezzo di ricambio, alla zafira han fatto casini e sono andati a mi manda rai 3, alla wolks tutto insabbiato!
come han insabbiato i problemi alla distribuzione delle bmw diesel nuove, degli iniettori diesel della mercedes (taxisti a piedi in germania)
p.s 4
i problemi al rinomato cambio dsg ?
beh no dai nascondiamolo, non facciamo passare in garanzia i guai....spenniamo a piu non posso