agricolo
0
...ma poco ci manca. Semplicemente, non sono "hybrid", tutto qui.Non sono una presa in giro,
...ma poco ci manca. Semplicemente, non sono "hybrid", tutto qui.Non sono una presa in giro,
L'unico vantaggio reale e concreto è la riduzione del bollo, che però dipende da regione a regione. Il resto sono briciole difficilmente quantificabili....ma poco ci manca. Semplicemente, non sono "hybrid", tutto qui.
...il che conferma l'ipotesi della presa in giro.L'unico vantaggio reale e concreto è la riduzione del bollo,
Giusto, però è anche vero che l'auto è un oggetto un po' particolare, si compra anche con un occhio al "come" oltre che al "quanto", oltre a tenerla per un bel po' di tempo. E se guardiamo il "come", soprattutto in ambito cittadino ed extraurbano, tra andare in giro con un benzina manuale e con un'ibrida (vera) c'è la fossa delle Marianne in mezzo....La mia opinione è che per il principio che meno cose ci sono e meno se ne rompono, se non c'è un risparmio evidente, è meglio la scelta più semplice: quindi voto benzina.
Drakeln, se abiti in zone a rischio, occhio che le batterie dei fullhybrid rischiano di prendere il volo, per conto mio, a quei km benzina e basta, il myld come già detto è una soluzione economica, ma funziona nel suo piccolo...
Questo è interessante, anche se leggevo che l'assistenza di marchi come questo, DS e simili non sia delle miglioriCiao
come Full Hybrid considera che fra pochi giorni dovrebbe essere presentata la nuova MG 3 che dovrebbe essere la Full Hybrid meno costosa del mercato.![]()
le rubano, qui ne sono capitati un pò di casi, il fatto è che rischi di trovarti la macchina mezza tritata, dato che non le tolgono di sicuro come si fa in officina...Rischiano di prendere il volo in che senso?
La mia opinione è che per il principio che meno cose ci sono e meno se ne rompono, se non c'è un risparmio evidente, è meglio la scelta più semplice: quindi voto benzina.
Il mio problema con la Yaris è che non riesco a farmela piacere esteticamente, altrimenti sarebbe stata la mia prima scelta. Se devo spendere una certa cifra e tenermi l'auto per diversi anni, vorrei anche qualcosa che mi appagasse un minimo esteticamenteMi tocca essere d'accordo con a_gricolo.
Avendo avuto Lexus CT200h ed avendo tuttora due Yaris Hybrid in casa, non posso che confermare l'eccellenza e l'estrema affidabilità del sistema ibrido Toyota.
L'unico, insieme a quello Honda, che a mio avviso che possa definirsi ibrido a tutti gli effetti.
Non so se economicamente ne valga la pena, ma come efficienza, gradevolezza d'uso e, appunto, affidabilità, siamo su altri livelli rispetto a qualsiasi concorrente.
Il mio problema con la Yaris è che non riesco a farmela piacere esteticamente, altrimenti sarebbe stata la mia prima scelta. Se devo spendere una certa cifra e tenermi l'auto per diversi anni, vorrei anche qualcosa che mi appagasse un minimo esteticamente
NeancheHonda Jazz?
GuidoP - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa