Ciao Passattone. Intanto ti faccio i miei auguri con un picco di invidiaPASSATTONE ha scritto:si deciderà a scenderee potrò provarla come si deve... magari posto qualche impressioncina...
Ciao Passattone. Intanto ti faccio i miei auguri con un picco di invidiaPASSATTONE ha scritto:si deciderà a scenderee potrò provarla come si deve... magari posto qualche impressioncina...
ginastra ha scritto:Ciao Passattone. Intanto ti faccio i miei auguri con un picco di invidiaPASSATTONE ha scritto:si deciderà a scenderee potrò provarla come si deve... magari posto qualche impressioncina...
Dato che della mia ancora non ho notizie. Poi per le prime impressione ho aperto un topic "la mia nuova OPEL ASTRA": Se per te non è un problema potresti postarle li, magari non ci disperdiamo tra i topic. Ancora auguri
PASSATTONE ha scritto:luca.mazda ha scritto:Bella veramente, dalle foto sembra proprio che tu abbia una bella villa![]()
Villa?
'Ndo stà... 'sta villa??
Macche villa e villa... trattasi di catapecchia in campagna... 8)
Vecchio marrazziano convinto che non sei altro... :twisted:
Mi raccomando eh... stai ben li... bel fermo... dietro alla tua bella riga gialla!![]()
![]()
![]()
PASSATTONE Mi perdoni? :wink:[/quote ha scritto:Ma figurati !
Ancora nn si parlava di prime impressioni perchè forse tu sei stato il primo fortunato a poterle dare. Cmq tranquillo![]()
ginastra ha scritto:PASSATTONE Mi perdoni? :wink:[/quote ha scritto:Ma figurati !
Ancora nn si parlava di prime impressioni perchè forse tu sei stato il primo fortunato a poterle dare. Cmq tranquillo![]()
Anche questo è vero... quindi ancora tutti in trepidante attesa...
Ma hai già un'idea precisa di quando arriva la tua?![]()
luca.mazda ha scritto:PASSATTONE ha scritto:luca.mazda ha scritto:Bella veramente, dalle foto sembra proprio che tu abbia una bella villa![]()
Villa?
'Ndo stà... 'sta villa??
Macche villa e villa... trattasi di catapecchia in campagna... 8)
Vecchio marrazziano convinto che non sei altro... :twisted:
Mi raccomando eh... stai ben li... bel fermo... dietro alla tua bella riga gialla!![]()
![]()
![]()
ahhhhhhahhhhha...........................trattasi di casale in campagna allora, meglio ancora
un salutOne
golfista03 ha scritto:dalla foto la vettura mostra strani cerchi in lega...ma la cosmo non doveva avevre i cerchi a 10 razze?
kanarino ha scritto:Complimenti One è davvero bella l'Astra!
placent ha scritto:Complimenti ONE, soprattutto complimenti alla figliola per la scelta. Immagino che con la Golf sia stato un ballottaggio fino alla fine....
E' un'auto molto bella, mi piace il colore. Perfetta la scelta dei cerchi,
Solo una domanda, perchè non hai preso lo stesso motore nella versione con 125cv :?:
andreaskr ha scritto:scusami ma è una cosmo giusto??optional particolari?i cerchi e i sedili quali sono??
PASSATTONE ha scritto:golfista03 ha scritto:dalla foto la vettura mostra strani cerchi in lega...ma la cosmo non doveva avevre i cerchi a 10 razze?
Certo...
Ma visto che a noi quelli facevano cagare...
Abbiamo costretto il venditoruncolo :lol: a sostituirli con quelli a 5 razze della versione Cosmo S... naturalmente aggggratiseeeee!
Che dici... si possono guardare questi?![]()
arizona77 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa