pascu74 ha scritto:complimenti passattone è stupenda e ti invidio perchè per la mia devo aspettare fine aprile inizio maggio ...mannaggia
ferrets ha scritto:Bella davvero 8)
L'ho vista la settimana scorsa dal conce, proprio in questa configurazione.
Gli interni sono rifiniti benissimo
luca.mazda ha scritto:Bella veramente, dalle foto sembra proprio che tu abbia una bella villa
luca.mazda ha scritto:Bella veramente, dalle foto sembra proprio che tu abbia una bella villa
zero c. ha scritto:luca.mazda ha scritto:Bella veramente, dalle foto sembra proprio che tu abbia una bella villa
sisì sta bene il nostro amicOne e poi ci ha un garage tutto tempestato di automobili cermaniche ma non disdegna affatto delle berlinette motorizzate isuzzu
suiller ha scritto:è molto bella, sia dentro che fuori... ma diamine ne ho vista una proprio ieri (è la 2a in una settimana) è enorme!! è davvero lunga, forse troppo... se il trend rimarrà questo fra 5 anni guideremo auto da 5 metri... :lol:
PASSATTONE ha scritto:suiller ha scritto:è molto bella, sia dentro che fuori... ma diamine ne ho vista una proprio ieri (è la 2a in una settimana) è enorme!! è davvero lunga, forse troppo... se il trend rimarrà questo fra 5 anni guideremo auto da 5 metri... :lol:
Effettivamente se il downsizing ha preso piede nel motorizzarle...
Altrettanto non si può dire per la carrozzeria...
Ma a me per esempio piacciono di più grandi che piccole... anche perchè almeno qui da noi non ci sono grossi problemi per il parcheggio... quindi... "Melius abundare quam deficere"!!
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:suiller ha scritto:è molto bella, sia dentro che fuori... ma diamine ne ho vista una proprio ieri (è la 2a in una settimana) è enorme!! è davvero lunga, forse troppo... se il trend rimarrà questo fra 5 anni guideremo auto da 5 metri... :lol:
Ma a me per esempio piacciono di più grandi che piccole... anche perchè almeno qui da noi non ci sono grossi problemi per il parcheggio... quindi... "Melius abundare quam deficere"!!
lo diceva sempre anche una mia morosa....
poi mi ha mollato però...
pS mi piace quel freno ammano elettronico chissà se hanno upgradato la tecnica o se sono anche loro sul livello VW: percentuale di difettosità non < al 75%
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:suiller ha scritto:è molto bella, sia dentro che fuori... ma diamine ne ho vista una proprio ieri (è la 2a in una settimana) è enorme!! è davvero lunga, forse troppo... se il trend rimarrà questo fra 5 anni guideremo auto da 5 metri... :lol:
lo diceva sempre anche una mia morosa....
poi mi ha mollato però...
pS mi piace quel freno ammano elettronico chissà se hanno upgradato la tecnica o se sono anche loro sul livello VW: percentuale di difettosità non < al 75%
La mia ricade in quel 24%... ma guarda te che deretano!!
ugo5/2009 ha scritto:In effetti è proprio lunga,io ho comprato il 1400 turbo benzina e mi arriverà fra un mese.
Per via della dimensione mi sto facendo delle paranoie, anche perchè io viaggio quasi sempre solo, e mi chiedo se non facevo meglio a prendere una corsa mod 2010......
per favore rincuoratemi e ditemi che ho fatto bene (anche perchè ormai ho fatto il contratto e dato la caparra!!!)
Adesso ho una 159 sporwagon e quindi passare ad una corsa forse è un pò troppo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa