Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Astra già ritirata...

Nuova Astra già ritirata... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Mia figlia è davvero contenta...

    Quando :rolleyes: si deciderà a scendere :D e potrò provarla come si deve... magari posto qualche impressioncina... 8)

    E intanto oggi piove e la Lastra :D è tuuuuuuutta bagnata!! ;)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. pascu74

    pascu74

    Iscritto:
    1253823401
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    complimenti passattone è stupenda e ti invidio perchè per la mia devo aspettare fine aprile inizio maggio ...mannaggia
     
  3. luca.mazda

    luca.mazda

    Iscritto:
    1243009027
    Messaggi:
    957
    Piaciuto:
    0
    Bella veramente, dalle foto sembra proprio che tu abbia una bella villa :D
     
  4. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ad essere sincero anche io invidio (se fa pè dì... ovviamente) mia figlia :D , pensa che per ora sono riuscito a guidarla per 3 km e sai per quale motivo? Andare dalla concessionaria al distributore e ritorno... per fargli il pieno... :shock: :D

    Poi prima di risalire sulla mia Lastrissima SW (che uso per lavoro) l'ho vista allontanarsi all'orizzonte e l'ho rivista... un'attimo ieri sera e questa mattina quando sono uscito di casa e gli ho fatto quelle tre fotine... 8)

    Comunque in quella brevissima presa di contatto sono rimasto piacevolmente sorpreso... ma qualche pecca sono certo che sotto sotto c'è...

    C'è nessuno qui che ha avuto occasione di sentire il motore (ah... è un 1.7 CDTI 110 cv) acceso stando all'esterno in prossimità del cofano?

    A me è parso davvero silenziosissimo specialmente da fuori, ma anche all'interno dell'abitacolo (insonorizzato davvero bene specialmente dalle asperità stradali, le sospensioni sono davvero silenziose, fanno un lavoro egregio e filtrano praticamente tutto, la stessa impressione non l'ho avuta quando ho guidato la Golf VI con il 1.6 TDI) è tutt'altro che invadente anzi, unica cosa (ma questo l'avevo constatato anche nella prova compartiva che avevamo fatto per decidere quale auto acquistare) trasmette qualche leggera vibrazione al volante, al minimo e in ripresa, per esempio il 1.6 TDI della Golf sotto questo aspetto è più discreto... niente di estremamente fastidioso intendiamoci però non è la sua caratteristica migliore.

    Per ora mi fermo qui...
     
  5. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Gli interni sono davvero molto appaganti per la vista... :shock:
    Mia figlia non ha voluto sentir ragioni, quando li ha visti e toccati con mano... non ha più voluto saperne della Golf... :rolleyes: :D
     
  6. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Villa? :rolleyes:

    'Ndo stà... 'sta villa?? :D

    Macche villa e villa... trattasi di catapecchia in campagna... 8)

    Vecchio marrazziano convinto che non sei altro... :twisted: :D

    Mi raccomando eh... stai ben li... bel fermo... dietro alla tua bella riga gialla! :D :D :D
     
  7. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3

    sisì sta bene il nostro amicOne e poi ci ha un garage tutto tempestato di automobili cermaniche ma non disdegna affatto delle berlinette motorizzate isuzzu
     
  8. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Che si sa... sono tra le meglio in assoluto... queste ultime! :D :D :D
     
  9. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    è molto bella, sia dentro che fuori... ma diamine ne ho vista una proprio ieri (è la 2a in una settimana) è enorme!! è davvero lunga, forse troppo... se il trend rimarrà questo fra 5 anni guideremo auto da 5 metri... :lol:
     
  10. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Effettivamente se il downsizing ha preso piede nel motorizzarle...
    Altrettanto non si può dire per la carrozzeria...
    Ma a me per esempio piacciono di più grandi che piccole... :D anche perchè almeno qui da noi non ci sono grossi problemi per il parcheggio... quindi... "Melius abundare quam deficere"!! :D
     
  11. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    lo diceva sempre anche una mia morosa....
    poi mi ha mollato però...
    pS mi piace quel freno ammano elettronico chissà se hanno upgradato la tecnica o se sono anche loro sul livello VW: percentuale di difettosità non &lt al 75%
     
  12. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    La mia ricade in quel 24%... ma guarda te che deretano!! :D
     
  13. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    eeeeeeesatto. si sGherza dai (ma non troppo) :D
     
  14. ugo5/2009

    ugo5/2009

    Iscritto:
    1260366605
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    5
    In effetti è proprio lunga,io ho comprato il 1400 turbo benzina e mi arriverà fra un mese.
    Per via della dimensione mi sto facendo delle paranoie, anche perchè io viaggio quasi sempre solo, e mi chiedo se non facevo meglio a prendere una corsa mod 2010......
    per favore rincuoratemi e ditemi che ho fatto bene (anche perchè ormai ho fatto il contratto e dato la caparra!!!)
    Adesso ho una 159 sporwagon e quindi passare ad una corsa forse è un pò troppo
     
  15. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Passare a una Corsa sarebbe stato decisamente avvilente... 8)

    Vedrai che non te ne pentirai, specialmente sotto l'aspetto piacere di guida, essendo tutto sommato piuttosto divertente grazie allo sterzo piuttosto diretto che non ti farà "rimpiangere troppo" il comado della 159... e ad una tenuta laterale davvero degna di nota ad assetto stabilizzato...
    Bella macchinina davvero da guidare...
     

Condividi questa Pagina