keyone
0
Gt_junior ha scritto:key-one ha scritto:Gt_junior ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Scusa, l'equivoco è stato proprio sul nome.
Io credevo che stessi parlando di una vettura più grande come seg.
Ma ci mancherebbe. Io non l'ho mai esplicitato.
Io infatti vedo bene :
GIULIETTA : auto a 2 volumi, coupe e versione sportwagon, ma a TA e motori 4cil.
ALFETTA : come da miei sketches, dimensioni compatte a 3 volumi e versione coupe', TP e motori V6
GIULIA : auto di seg. Sup., stesse caratteristiche di ALFETTA , ma più grande
SPIDER : compatta TP
Eviterei il segmento SUV che lascerei i seno a MASERATI.
scusate l'OT.
Se capisco bene la tua precisazione che ha preceduto il mio intervento qui sopra , invertiresti soltanto i nomi , chiamando Alfetta la Giulia e Giulia la promessa 169/Maserati e non quindi una terza vettura sotto la Giulia . E' così ?
Esatto.
Embè , allora , dopo la 169/alias Giulia , mi tocca abbozzare :lol: anche quella che tu chiami Alfetta ed io Giulia , vale a dire la media TP promessa da Marchionne che dovrebbe posizionarsi dopo la Giulietta e prima dell' ammiraglia :idea:
Personalmente -scusa- preferisco tuttavia il nome Giulia per la media e Alfetta per la superiore , in accordo con la tradizione e in parziale disaccordo con la linguistica se si considera Alfetta un diminutivo vezzeggiativo, anche se de gustibus...
Attached files /attachments/1755016=33675-Alfa+Romeo_wallpapers_187.jpg /attachments/1755016=33674-Giulia.jpg