Furetto, possibile che non vuoi assolutamente "cogliere" il succo" del discorso?
Il paragone non è certo fra due modelli totalmente diversi per categoria e motorizzazione. Non sono propriamente un deficente.
Inoltre, so anch'io che la Young sarà l'auto meno venduta della storia Audi dell'ultimo ventennio. Ma ora chiedo a te cosa c'entra questa risposta?
Qui si sta parlando di contenuti e di rapporto prezzo qualità.
La C5 oggetto di questo "improprio e assurdo" paragone ha i seguenti optionals:
Interni in pelle - Navigatore - sedili elettrici - fari allo xeno - tettuccio panoramico - vernice metallizzata - cambio automatico - sensori di parcheggio- fendinebbia - cruise control - cerchi in lega - indicatore temperatura esterna - pacchetto luci - sospensioni autoregolanti - barre sul tetto.
Può fare anche sorridirere che abbia indicato l'indicatore di temperatura esterna ma dovrebbe far piangere in quanto assente sulla ridicola versione young.
Allora su, da bravi, visto che fate gli spiritosi in molti, fate due calcolini da prima elementare e provate a vedere cosa costerebbe la grandiosa A3 in questione.
Uno sproposito pur rimanendo un fetente 105 CV con ponte torcente.
Le battutine regalatele agli imbecilli, per favore.
Non mi sembra di aver offeso qualcuno e come tale gradirei un minimo di rispetto.
Grazie
Furetto direbbe che dell'indicatore della temperatura esterna ne può fare a meno, lui per giustificare la cosa direbbe che "basta appendere un termometro per esterni allo specchietto"

alla faccia del young.... questa dovevano chiamarla 3°mondo