quotoneBelliCapelli3 ha scritto:Quoto wilderness: bella, meglio del previsto, ma un poco soft.
Rispetto alla vecchia, che era radicalmente diversa, questa sembra più una serie 3 coupè sotto steroidi.
quotoneBelliCapelli3 ha scritto:Quoto wilderness: bella, meglio del previsto, ma un poco soft.
Rispetto alla vecchia, che era radicalmente diversa, questa sembra più una serie 3 coupè sotto steroidi.
Fancar_ ha scritto:A me non l'hanno mandata!
Sono un cliente di fascia inferiore....![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Se me la regalassero non me la rivenderei.![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Quoto wilderness: bella, meglio del previsto, ma un poco soft.
Se me la regalassero non me la rivenderei.![]()
Fancar_ ha scritto:A vedere sta bella pubblicità magari seduti a tavola qualche giovane fanciulla neopatentata avrà detto al suo papà: " papà hai visto che bella me la compri ?"
Magari anche qualche moglie al proprio marito avrà esclamato: " caro, la mia 206 CC inizia a essere vecchiotta, cosa ne dici se sabato facciamo un salto in concessionaria a vedere sta nuova Serie 6 cabrio ? ! "
:XD: :XD: :XD:
key-one ha scritto:Vero che la nuova 6 è "uno poco softe"rispetto al modello uscente , però anche per la 5 al momento della presentazione abbiamo quasi tutti , io compreso, detto più o meno la stessa cosa : non è più Bangle , mancano i tagli arditi sulle lamiere ecc. ecc. ed oggi chi rimpiange più la vecchia ? La fluidità e sobrietà della F10 ha relegato nell'oblio la E60 , succederà lo stesso anche per la 6 ?
PS : per quanto riguarda la pubblicità , che vi fa venire in mente l'acqua :?: , oltre a scorrevolezza , freschezza e pluriformità , forse .......liquidità :?:![]()
![]()
autofede2009 ha scritto:key-one ha scritto:Vero che la nuova 6 è "uno poco softe"rispetto al modello uscente , però anche per la 5 al momento della presentazione abbiamo quasi tutti , io compreso, detto più o meno la stessa cosa : non è più Bangle , mancano i tagli arditi sulle lamiere ecc. ecc. ed oggi chi rimpiange più la vecchia ? La fluidità e sobrietà della F10 ha relegato nell'oblio la E60 , succederà lo stesso anche per la 6 ?
PS : per quanto riguarda la pubblicità , che vi fa venire in mente l'acqua :?: , oltre a scorrevolezza , freschezza e pluriformità , forse .......liquidità :?:![]()
![]()
più che altro vorrei capire la frase "TUTTO SCORRE" che oramai in questi giorni sta affiancandosi ad ogni pubblicità di modelli bmw...
non mi dice nulla... mi sa di una traduzione di una frase di un'altra lingua che aveva un significato più profondo...
avete presente quando traducono in italiano certi film stranieri e assumono dei titoli al limite del ridicolo...?
Grande macchina a tutto tondo con un ottimo motore, ma non è una driver's car...è inerte, pesante e con uno sterzo poco sensibile. Un'ottima gran turismo per i non appassionati di guida.A superbly accomplished car, unless you?re a driving enthusiast The 650i Convertible has a breadth of ability that?s unrivalled in its class. A remarkable powertrain, versatile chassis and practical body allow it to play almost any role with conviction: weekend hotrod, long-haul GT, occasional four-seater or carefree drop-top. Convertibles certainly don?t come much faster, better mannered or more thoroughly executed.
The role this 6-series struggles with is the one you may miss the most: for all its basic speed, it?s an uncommunicative driver?s car. Despite the army of active chassis systems, it?s essentially an inert, unresponsive car that lacks balance and poise, and feels heavy and cumbersome when really tested.
How much that will detract from your enjoyment depends on how keen a driver you are because, in other ways, the 650i is as uncompromised as convertibles get.
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa