gallongi ha scritto:devo rettificare la mia prima impressione...comincia a piacermi il mezzo,e' che sono anche soggiogato dalle versioni particolari che fotografano tipo quella ice e qlcsa che vendono a 20k ?..
benefab ha scritto:Beh, l'aspetto esteriore dell'auto può piacere o no, come può ricordare un modello piuttosto che un altro. Quello che non si capisce è perchè si chiedano più di 20 mila euro per un'automobile il cui compito non sarà certamente quello di farti fare 50mila km anno. Io ho una 207 1.4 Hdi del 2007 per la quale all'epoca spesi 14mila euro e mi sembravano già tanti, nonostante gli optional presenti. Sarà anche bella ma 20mila..... con i tempi che corrono ......
gallongi ha scritto:credo che la ragione degli elementi elaborati stia nel fatto che hanno voluto proporre qualcosa di piu' con la 208 rispetto alla 207...bisognera' vedere fin dove puo' davvero essere un'outsider seria al riferimento el segmento che e' la polo....
sofylove ha scritto:In Europa la polo è leader e comunque è un auto indiscutibilmente ben fatta, poi sull'estetica ognuno ha i propri gusti; tutto sommato però penso che questa 208 possa dargli qualche grattacapo: la qualità mi sembra esserci, i motori a quanto sembra son robusti e parsimoniosi, il prezzo (bisogna vedere la scontistica) potrebbe essere anche favorevole....promette bene insomma
gallongi ha scritto:sofylove ha scritto:In Europa la polo è leader e comunque è un auto indiscutibilmente ben fatta, poi sull'estetica ognuno ha i propri gusti; tutto sommato però penso che questa 208 possa dargli qualche grattacapo: la qualità mi sembra esserci, i motori a quanto sembra son robusti e parsimoniosi, il prezzo (bisogna vedere la scontistica) potrebbe essere anche favorevole....promette bene insomma
si sono d'accordo..la polo e' non a caso un riferimento,pero' la 208 sembra avere quel giusto appeal e l'aria un po' da premium ( spero di non aver azzardato troppo) per poter romperle un po' le balle..d'altra parte la 207 x 3 anni e' stata sul podio delle vendite europee,se questa e' migliore perche' non dovrebbe ripetere il successo?! credo anche io che prometta molto molto bene...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa