givemefive ha scritto:
ilopan ha scritto:
E' una vita che dico che Volkswagen è solo ipnosi, supervalutata!
Tedeschi..manco li cani!
Un mio vecchio Direttore, con cui mi sono sentito qualche settimana fa, e che ora lavora Germania, mi ha detto che li i comportamenti sono peggiori dei nostri.
Anarchici, assenteisti e litigiosi, e pure fancazzisti...altro che italiani.
Però DEVONO coprire tutti e tutto.
Basta crederci...
Ma non hai una mercedes, la migliore casa del mondo?
Mercedes non è Volkswagen, nè tantomeno Audi...e poi non ce l'ho più, e poi -ancora- non ho detto che è la migliore casa del mondo.
E' una delle migliori e se discutiamo la bellezza o l'esclusività delle Mercedes, non siamo in un forum di auto ma in uno di cucina!
Ma stiamo scherzando...!
Ho solo detto che fanno buone macchine, belle, massiccie, ma pure loro hanno avuto ed hanno i loro problemi (iniettori, catene,ecc.).
Auto icona, auto premium, auto particolari.
Poi piacciano o non piacciano, questo è il mercato, e se no era monopolio!
Ho avuto anche Audi e Volkswagen se ti fa piacere.
Tante Fiat e Lancia, due Alfa Romeo, tre Ford, quattro Toyota, la Matiz,, due Opel, alte due Mercedes...e altro che non ricordo o che è inutile citare.
Buone o non buone, con tutti ho avuto sempre risposte e attenzione alla soluzione di eventuali problemi, di questo si parla quando parliamo di gruppo VAG e di comportamenti applicati in Italia.
Una rivista concorrenziale alla grande nostra 4R, (nella rubrica ditelo AL...punyini...puntini) questo mese ha scrito in un trafiletto evidenziato in giallo (warning) che Volkswagen Italia non risponde mai nè cura la clientela.
Detto da una rivista che ha anche interessi commerciali, è tanto.
Aldilà dei problemi e delle supervalutaizoni, la gente perdona tutto. Ma non la malafede e l'ignorare strategicamente le proprie responsabilità.
Volkswagen può avere problemi, ammesso e non concesso, non vanno abbandonati a loro stessi i clienti che hanno pagato l'auto o che hanno addirittura finanziamenti in corso con l'auto ferma e col motore da cambiare.
Basta andare nella room di casa!
I
o sono un'automobilista colpito da una sindrome o da una patologia convulsiva, tipo quella del gioco... quando esce una nuova auto, e quando c'è l'affare e quando si può economicamente, cambio auto.
E' un male questo, (probabilmente) il mio male ma di questo male vorrei morir!
Ma potremmo parlare per ore e spiegarmi che a volte è meglio integrare qualche migliaia di euro per cambiare auto, piuttosto che mantenersi un'auto che svaluti tanto, nel box, a suon di tagliandi, gomme, batterie, ecc,ecc e deperimento e ancora altro.
Ma andremmo fuori post e ot.