Ciao, secondo il mio parere tua moglie deve provarle entrambe (visto che l'auto è destinata a lei giusto?) magari abituata com'è ad auto più piccole si trova in imbarazzo con la fabia... riguardo a hyundai mio padre sta aspettando che arrivi la sua i20 1.2 a gpl ed ordinata a fine luglio ci hanno detto che arriverà a fine novembre.. però a quanto pare si stanno dando una mossa perchè già adesso consegnano auto che erano destinate a fine novembre.. indi per cui stiamo aspettando la nostra vettura... gli interni del marchio coreano mi sembrano ben fatti e le auto mi sembrano nel complesso buone, ben fatte e con un buon rapporto qualità-prezzo, una sorta di Skoda con gli occhi a mandorla insomma...
capisco che per il prezzo che ti hanno offerto la Fabia è difficile pretendere di più però ti sei interessato a cosa costa in più l'impianto gpl? spenderesti una cavolata a mantenerla tutto qua
provale entrambe e scegli un po' con la testa ed un po' con il cuore visto che l'auto non è un paio di jeans che se non ti va a genio li puoi buttare dopo 1 settimana
ciao
capisco che per il prezzo che ti hanno offerto la Fabia è difficile pretendere di più però ti sei interessato a cosa costa in più l'impianto gpl? spenderesti una cavolata a mantenerla tutto qua
provale entrambe e scegli un po' con la testa ed un po' con il cuore visto che l'auto non è un paio di jeans che se non ti va a genio li puoi buttare dopo 1 settimana
ciao