<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Novità DS4 2014 | Il Forum di Quattroruote

Novità DS4 2014

buongiorno a tutti!!! il mese prossimo ho intenzione di acquistare una ds4 163hp Sport Chic, qualcuno ha notizie di eventuali restyling nei prossimi mesi o cambi di motori su questo modello? grazie a tutti
 
Non ne ho letto da nessuna parte.....
Se pensi che la C5 e' fuori imperterrita da 6 anni,
salvo le diurne di qualche anno fa.....
 
Sicuramente ci saranno novità motoristiche dato che citroen ha appena introdotto la serie diesel bluehdi e i nuovi 1.2 thp.
 
Della C4 Berlina si sa qualcosa a livello di restyiling? E' un modello che sembra quasi abbandonato da Citroen, eppure io l'ho vista dal vero anche dentro e mi ha fatto una buona impressione.
 
In autunno è previsto un restyling moderato della C4 con l'arrivo dei motori blueHdi. Questo modello, poco apprezzato (ingiustamente) in Italia, è invece ben piazzato in Francia ed è addirittura il più venduto in Spagna. Intanto è stato presentato il 1.2 Htp 130 con cambio manuale a 6 marce di cui i giornalisti d'auto parlano bene.
Probabilmente, tra fine anno e l'inizio del prossimo, seguirà il restyling della Ds4 (auto che attualmente possiedo ) anche per distanziarsi dalla stessa C4, visti i dettami della dirigenza Citroen che vogliono che il brand "C" si differenzi da quello DS in modo netto.
L'arrivo imminente della C4 Cactus riporterà in auge il marchio francese nel suo segmento anche da noi .
 
Back
Alto