Il Q3 dovrebbe arrivare a fine 2011/inizio 2012.dm1964 ha scritto:Buon giorno a tutti. Ho letto con interesse questo thread e, constata la vostra preparazione, vi faccio partecipi di una conversazione che ho avuto qualche giorno fa con un collega, ci sono notizie di una nuova suv più piccola della A5 :?:. Grazie e saluti a tutti.
dm1964 ha scritto:Buon giorno a tutti. Ho letto con interesse questo thread e, constata la vostra preparazione, vi faccio partecipi di una conversazione che ho avuto qualche giorno fa con un collega, ci sono notizie di una nuova suv più piccola della A5 :?:. Grazie e saluti a tutti.
assolutezza ha scritto:Salve e grazie a Lorenz per le interessanti informazioni.
tuttavia alcuni dati relativi alle motorizzazioni dell ' A1 mi fanno riflettere:
"
Le motorizzazioni al lancio e nei mesi seguenti saranno:
- 1.2 TDI 75cv Cod. CFW; 12 Valvole, Distribuzione a Cinghia, DPF, Cambio Manuale 5
- 1.6 TDI 90cv Cod. CAY; 16 Valvole, Distribuzione a Cinghia, DPF, Cambio Manuale 5 o Stronic 7
- 1.6 TDI 105cv Cod. CAY; 16 Valvole, Distribuzione a Cinghia, DPF, Cambio Manuale 5 o Stronic 7
- 2.0 TDI 140cv Cod. CFF; 16 Valvole, Distribuzione a Cinghia, DPF, Cambio Manuale 6 o Stronic 6
"
Come mai l'adozione della distribuzione a cinghia? e non la distribuzione a catena?
mi sembra piuttosto strano.
sarei curioso di sapere il perchè?
grazie per le eventuali risposte (magari anche da altri utenti).
un cordiale saluto.
willy81 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:__> X Seat; il prezzo di 15Milaeuro non ci sta proprio. Il posizionamento è vs. la Mini e se prendi anche la versione Ray che tra un po' non ha nemmeno i pedali, vedi che parte da 17.000 Euro. Per quanto riguarda invece allestimenti non so risponderti perchè vengono stabiliti dal singolo importatore nazionale; nè so risponderti sul prezzo dell'a3 1.2 tsi.
...anche la nuova Citroen DS 3 sarà concorrente dell'Audi A1 e Mini, ma nonostante ciò ha un prezzo più basso e parte da 14500? se non erro (so che la qualità magari non è la stessa) ma la trovo bellina comunque e ad un prezzo decisamente più accessibile.
Per quanto riguarda l'A1 Quattroruote (se non ho capito male) l'ha un pò modificata:
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=221609
Il retro è bellissimo (soprattutto con il doppio tubo di scarico), mentre i fari davanti non mi piacciono molto, lo preferivo come lo avevo visto in alcune foto del salonde dell'anno scorso...
Un'altra cosa; che tu sappia, sul 1.2 TSI che verrà montato sull'A1 avrà il doppio tubo di scarico?
Ciao,
sai che ho letto il post senza vedere chi era l'autore dello stesso e "stranamente" vedendo il genere di domande ho pensato subito a te![]()
Alla fine l'auto non l'hai ancora comprata...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa