rosberg ha scritto:Willy non sto scherzano. Ne sono convinto!
Ripeto io non sto dicendo di Skoda. Su questo concordo con te. Di Skoda critico il configuratore, che pur essendo bellissimo come impostazione, interfaccia, grafica, idea...fa pena come funzionalità e come aggiornamento.
Non ci stanno più dietro e se interpreti bene è esattamente la diretta conseguenza di ciò che hai scritto tu. Ti giro la domanda.
Ti pare che un gruppo da 10 milioni di auto all'anno possa non ritenere importante un aggiornamento di un sito internet, considerando il fatto che oggi la gente si presenta in concessionaria con una conoscenza migliore rispettoa quella di molti venditori proprio grazie a internet?
Evidentemente non lo ritiene prioritario.
In azienda si dedicano risorse dove si ritiene più giusto dedicarle. Si vede che l'aggiornamento tempestivo dei siti web non è ritenuto così urgente.
Non sto giustificando, sia chiaro, sto solo ragionando in base a quello che si vede.
E non è di sicuro perchè "non ci stanno più dietro"....