pinuzzo76 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Siamo alle solite....da un banale episodio accaduto qualche giorno fa........mi ha fatto arrabbiare e.....meglio che vi racconti il fatto.
Sabato pomeriggio sono fermo al distributore self per il pieno di gasolio a prezzo scontato..........arriva dietro di me un ragazzo sui 30-35 anni con una Passat Sw recentissima........non gli dico niente......poco dopo mi chiede "lumi" sulla mia RS e rimane colpito dai bellissimi interni e dalla caratterizzazione sportiva della RS........io spiego tutto nel dettaglio e...........sorpreso mi sento dire : "non ne ero a conoscenza che esistesse una Skoda Sw sportiva e...........a che prezzo! ".......in pratica per la sua PASSAT 1.6 TDI 105CV BLUEMOTION COMFORTLINE era riuscito a spuntare un prezzo finale di 28.000 euro contro i 27.000 della mia RS...................ho capito da questo banale incontro che quell'utente non ha nemmeno preso in considerazione il fatto di acquistare la Octavia rs semplicemente perche' NON SAPEVA DELLA SUA ESISTENZA!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
......se Skoda non da più visibilita' ai suoi prodotti non si lamenti se poi in Italia vende lo 0.6 % del mercato!!!!!!!!!!!
CIAO!
Ciao anche a me è capitata una situazione molto simile; l'unica differenza è che a me hanno detto (l'ho già riportata in qualche altra discussione) "Ecoone un altro che non può permettere una Vw e compra una Skoda!!!
Ovviamente una persona che ti dice questo non merita nemmeno una risposta.
Idem per il ragazzetto con la Passat nuova o l'Audi A3 che fa molto figo!!!![]()
Perciò ho preso una (v)RS: non sai la soddisfazione nel "punirli" in autostrada con un bel allungo, certi buffoni ignoranti