pi_greco ha scritto:gli "uomini di potere" sono facciate che esprimono i "poteri forti" che li hanno messi lì, ..
maddeche! ha scritto:Una che non é al potere, due che non é un comico.
Anch'io sono comico, se é per questo.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Una che non é al potere, due che non é un comico.
Al potere ci sarebbe potuto andare, sia pure per interposte persone, è lui che non ha voluto, per il resto è lui che si definisce comico. Peraltro, se lo è Ceccherini............ 8)
53AR ha scritto:"Comincia col regalare uno smartphone ai bambini poveri" :XD:
Al posto delle 80 euro? :shock:
maddeche! ha scritto:c'é gente che rotola per terra dalle risate.
Se è strano non so che dirti... se ti riferisci a me...a_gricolo ha scritto:Sai che è davvero strano? Ho come la netta impressione di avere scritto cose molto simili ai tempi della taumaturgica cura per lo spread a 600 somministrataci nel 2011, e di essermi sentito rispondere come se avessi affermato che i rettiliani hanno buttato giù le Twin Towers andandoci a sbattere con una Eolo a olio di colza con la targa quadrotta......
pi_greco ha scritto:Se è strano non so che dirti... se ti riferisci a me...
mia moglie si inviperisce quando glielo dico...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Se è strano non so che dirti... se ti riferisci a me...
No, non a te. Però, come si dice, "io l'avevo detto....."
pi_greco ha scritto:mia moglie si inviperisce quando glielo dico...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Se è strano non so che dirti... se ti riferisci a me...
No, non a te. Però, come si dice, "io l'avevo detto....."
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa