eta*beta
0
A trovarlo... una volta assemblavo i barebone, ci mettevo la componentistica proprio come i desktop e tower assemblati. Che tempi!nudo con solo il bios
A trovarlo... una volta assemblavo i barebone, ci mettevo la componentistica proprio come i desktop e tower assemblati. Che tempi!nudo con solo il bios
Guarda, il mio ( ci devo lavorare.....) stà acceso tutti i giorni 8-9 ore al giorno. Costato come un sacchetto di patatine e ha quasi 10 anni.
DELL in questo campo era un riferimento. Mi dicono lo sia ancora.
In quel caso dominano la rete intranet e la velocità dal gateway.so quale browser usava la banca, ma i computer erano molto veloci.
la mitica HP 41-CRicordo di aver conosciuto il marchio hp quando produceva calcolatrici con la notazione polacca inversa,
Che marca è?
quella tipo 2 ENT 2 + ?calcolatrici con la notazione polacca inversa,
Il mio l'avevo preso da VirusPC, Torino. Visita per preventivo, e ritiro dopo 15 giorni.A trovarlo... una volta assemblavo i barebone, ci mettevo la componentistica proprio come i desktop e tower assemblati. Che tempi!
esatto. Da me ne è rimasto uno di dubbia qualità per cui, alla fine, l'ho preso per la figlia online (dalla Germania) ma di fatto facendolo assemblare su mia specifica (partendo da una delle nmila basi che propongono).Negozi così ne resistono ancora un paio per capoluogo, sopravvivendo grazie a gamer e aziende.
Esatto.la mitica HP 41-C
In studio ho tuttora il poster col primo Shuttle Columbia in atterraggio.
Credo l'usassero come riserva della riserva per i calcoli delle traiettorie.
![]()
non ho parlato di rapporto qualità prezzo, che poi è opinabile anche quello, ma è indiscutibile la qualità costruttiva e dei materiali di apple, toccandoli con mano percepisci nettamente la superiorità, ti danno quella sensazione di premium che altre brand non hannoNe ho 3 in casa e non sono d'accordo. Almeno da quando l'architettura è quella di un normale pc intel o compatibile, con un rapporto qualità/prezzo sconveniente.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa