...dovere lasciare la propria Golf Plus un paio di giorni in assistenza ed avere cone auto sostitutiva una Golf 7 Bluemotion Highline, con DSG, interni in pelle, navigatore, sedili riscaldabili e chi più ne ha più ne metta! E pensare che credevo mi dessero una Up! 
Mi sono tenuto la mattinata libera ed ovviamente ne ho approfittato per prendere confidenza col mezzo (soprattutto il DSG, mai testato prima); che dire... una goduria, guidabilità notevole (mi è piciuto molto le sterzo, diretto e comunicativo), ben piantata a terra, al cambio ci si abitua in 5 minuti trovandolo poi purtroppo irrinunciabile...nonostante l'assenza della guarnizione giroporta la macchina è molto silenziosa, rispetto poi alla Golf 6 l'abitabilità anteriore è decisamente migliore, tanto da essere molto comoda anche per me, alto 190 cm x 100kg; nella 6, provata a suo tempo, ero molto più costretto al posto guida, tanto da farmi preferire la Plus (comodissima e di cui sono molro soddisfatto).
Ora per curiosità vado al configuratore per vedere quanto costa così allestita, sicuramente un botto...
33.580?, e non credo di avere messo proprio tutto, cacchio!!!
Mi sono tenuto la mattinata libera ed ovviamente ne ho approfittato per prendere confidenza col mezzo (soprattutto il DSG, mai testato prima); che dire... una goduria, guidabilità notevole (mi è piciuto molto le sterzo, diretto e comunicativo), ben piantata a terra, al cambio ci si abitua in 5 minuti trovandolo poi purtroppo irrinunciabile...nonostante l'assenza della guarnizione giroporta la macchina è molto silenziosa, rispetto poi alla Golf 6 l'abitabilità anteriore è decisamente migliore, tanto da essere molto comoda anche per me, alto 190 cm x 100kg; nella 6, provata a suo tempo, ero molto più costretto al posto guida, tanto da farmi preferire la Plus (comodissima e di cui sono molro soddisfatto).
Ora per curiosità vado al configuratore per vedere quanto costa così allestita, sicuramente un botto...
33.580?, e non credo di avere messo proprio tutto, cacchio!!!