gbortolo
0
Buon Squalo non menteIl e lui ci siamo mangiati, prima un bel antipasto (lardo, crudo, spianata, coppa, 'nduja, formaggio, ecc.), poi una bella Fiorentina
Buon Squalo non menteIl e lui ci siamo mangiati, prima un bel antipasto (lardo, crudo, spianata, coppa, 'nduja, formaggio, ecc.), poi una bella Fiorentina
Per me mangiare bene vuol dire semplicemente mangiare ciò che fa bene, viceversa mangiare male vuol dire mangiare ciò che fa male.
nel tema particolare purtroppo sono abbastanza esperto ... in generale seguendo anziani con pluri-patologie (e paturnie) lo diventi per forza.
In particolare poi fra Dissenten e Imodium c'era stata la diatriba (alla voce paturnie) con mia madre che sosteneva il primo le creasse problemi mentre il secondo andava bene.
Quando ho letto il foglietto e capito mi son ben guardato dal dirglielo![]()
Ieri sera sono uscito con moglie, figlia e moroso della figlia. Il e lui ci siamo mangiati, prima un bel antipasto (lardo, crudo, spianata, coppa, 'nduja, formaggio, ecc.), poi una bella Fiorentina. Ho un po' di gastrite che tengo curata con dei gastro protettori. Per tutto il resto non posso lamentarmi, a parte che ogni tanto soffro di ernia iatale, ma con del Buscopan, passa. Quest'anno faccio i 63. Diciamo che non posso lamentarmi. Almeno finoraVedi l'allegato 22377 Vedi l'allegato 22378
Vabbè però pubblicare la foto della fiorentina dovrebbe essere proibito dalle regole del forum.
E' terrorismo alimentare nei confronti di chi oggi ha mangiato vegetariano...![]()
diciamo che i generici sono un po' "modello base" quindi per esempio magari non hanno qualche accortezza che magari migliora l'azione o mitiga qualche effetto collaterale.Potrebbero cambiare gli eccipienti, e se non sbaglio c'è anche una certa variabilità nel contenuto di s.a... A margine, non è questo il caso, comunque la drug manager di casa mia (indovinate chi è...) non vuole assolutamente saperne di farmaci generici. E mi tocca pure darle ragione, visto che l'unica volta nella vita che una terapia mi ha fatto flop è stato proprio con un generico....
diciamo che i generici sono un po' "modello base" quindi per esempio magari non hanno qualche accortezza che magari migliora l'azione o mitiga qualche effetto collaterale.
Personalmente consiglio sempre di evitare la carne di maiale, il top è il tacchino che fa bene praticamente a tutti, o anche la carne di pecora, coniglio e pollo anche loro ottimi.Era carne di maiale quella che hai mangiato?
...
consiglio sempre di evitare la carne di maiale
...
Tranquillo, si trova anche in basso Piemonte e nel pavese, oltre ad agnolotti, tapulone, salamini, stracotto, brasati etcetcetc pire sagre annesse e paesi con tanto di statua dedicata all'asino.Lo spezzatino de musso (asino) è tipico di queste zone, difficile che lo trovi fuori dal basso Veneto
Dici? A me non pare da quanto leggo sugli articoli. Conta moltissimo la purezza del principio attivo, ma, fino a prova contraria, dovrebbero essere a norma tutte le aziende produttrici. Forse i migliori che ho provato sono i farmaci dell'istituto farmaceutico militare.diciamo che i generici sono un po' "modello base" quindi per esempio magari non hanno qualche accortezza che magari migliora l'azione o mitiga qualche effetto collaterale.
Ormai è equivalente alle altre.Personalmente consiglio sempre di evitare la carne di maiale
Se si tratta di malesseri riconducibili a disagi psicosomatici d'accirdissimo. Se sono disfunzioni organiche, infezioni, malattie sistemiche o peggio ancora oncologiche, o hai la chiave chimica, chirurgica o radiologica giusta, o non curi proprio nulla.Nel 90% però (e mi includo nella categoria) sono convinto che è il ns cervello a fare la differenza più che il medicinale
Ormai è equivalente alle altre.
Il maiale per sua natura non è una carne che fa molto bene al nostro organismo.Ormai è equivalente alle altre.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa