Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anch'io sono fermamente convinto che vogliano chiudere man mano tutti gli stabilimenti italiani, magari non oggi e non domani ma fra una decina di anni sono convinto che almeno la metà della produzione attuale sarà trasferita altrove...
Io la bravo l'ho sempre valutata un'auto senza infamia e senza lode. Condivido chi afferma che se si vuole creare un marchio di successo bisogna tenere duro nei momenti difficili e sostenere il prodotto per un lunghissimo periodo, purtroppo non sono questi i tempi.
E' vero in effetti che è difficile capire cosa può portare a scegliere una megane o una c4 piuttosto che una bravo, ma è anche vero il contrario. La motivazione principale sarebbe che fiat dovrebbe essere un'azienda italiana, ma sappiamo bene che per moltissimi questo non ha alcuna rilevanza.