Frequento questo forum da anni (senza mai un ban), ma la piega anti-moderazione che negli ultimi giorni sta prendendo l?amministrazione del forum non mi trova d?accordo: invece di mitigare il clima, noto che vengono bloccati argomenti e forumisti (a volte proprio fra quelli più educati e diplomatici), con un indisponente atteggiamento di chiusura, che crea evidenti malumori nei forumisti più ragionevoli e pacati.
Anche se con dispiacere, preferisco ritirarmi per qualche tempo da questo forum, per provare a tornare quando il clima sarà più tranquillo (spero).
Un saluto a tutti i forumisti ed ai moderatori, con cui finora ho potuto scambiare piacevolmente idee, opinioni e (vivaddio!) battute. Se tutto va bene, ci vediamo il mese prossimo.
Anche se con dispiacere, preferisco ritirarmi per qualche tempo da questo forum, per provare a tornare quando il clima sarà più tranquillo (spero).
Un saluto a tutti i forumisti ed ai moderatori, con cui finora ho potuto scambiare piacevolmente idee, opinioni e (vivaddio!) battute. Se tutto va bene, ci vediamo il mese prossimo.