Sul fatto che fede sia un leccaculo non ci piove però....29031951 ha scritto:Questa frase dà l'esatta misura della tua intelligenza :cry:testerr ha scritto:a rai3 sono leccaculi come Fede...
Sul fatto che fede sia un leccaculo non ci piove però....29031951 ha scritto:Questa frase dà l'esatta misura della tua intelligenza :cry:testerr ha scritto:a rai3 sono leccaculi come Fede...
29031951 ha scritto:Certo, io rispondevo a chi dice che a rai3 sono leccaculi
dukeiiktm ha scritto:Non sono leccaculi "spudorati" alla fede ma di certo non si può negare che ci sia una certa "tendenza" verso una chiara parte politica, il nome bianca berlinguer non è solo un caso di omonimia con un certo segretario di un certo partito del passato.........
Comunque sia concordo sul paragone tg4=cabaret, fortunatamente però nessuno mi obbliga a guardarlo e SOPRATTUTTO non pago nessun canone per farlo![]()
Fulcrum ha scritto:dukeiiktm ha scritto:Non sono leccaculi "spudorati" alla fede ma di certo non si può negare che ci sia una certa "tendenza" verso una chiara parte politica, il nome bianca berlinguer non è solo un caso di omonimia con un certo segretario di un certo partito del passato.........
Comunque sia concordo sul paragone tg4=cabaret, fortunatamente però nessuno mi obbliga a guardarlo e SOPRATTUTTO non pago nessun canone per farlo![]()
Diciamo anche che 1 su 6 alla parte "avversa" è il minimo? E che il TG3 è rimasto l'unico TG "guardabile" (anche in senso strettamente tecnico) del servizio pubblico?
Cordiali Saluti
Fulcrum
P.S. Mai avrei pensato che mi sarebbe toccato rimpiangere la vecchia lottizzazione delle reti RAI...![]()
29031951 ha scritto:Questa frase dà l'esatta misura della tua intelligenza :cry:testerr ha scritto:a rai3 sono leccaculi come Fede...
quoto...anche se in ogni caso credo che per i prossimi 15gg non guarderò un tg...oggi ad esempio non ho acceso la teleliuc30 ha scritto:testerr ha scritto:rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
Dai non essere triste vediti un altro pezzo del Emilio Fido![]()
![]()
io quando voglio ridere guarda Fede e poi rai3; non so quale fà più pena.
Resta il fatto che quello di Fede, non è un tg (non saprei come definirlo) forse SPAZZATURA! quello di Rai 3 un signor telegiornale! e non sono comunista.
maotsetung77 ha scritto:Non so se qualcuno guarda il Tg di Emilio Fede ,uno spasso, io tutte le volte che sono incazzato lo guardo e sto subito meglio,ma penso che l'edizione di questa sera abbia raggiunto un livello estremo!! :lol:
liuc30 ha scritto:testerr ha scritto:rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
![]()
Resta il fatto che quello di Fede, non è un tg (non saprei come definirlo) forse SPAZZATURA! quello di Rai 3 un signor telegiornale! e non sono comunista.
Questo perchè silvio è arrivato tardi, altrimenti ci avrebbe pensato lui, ci scommetto quel che vuoi 8)dukeiiktm ha scritto:e SOPRATTUTTO non pago nessun canone per farlo![]()
testerr ha scritto:rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
![]()
.Gtdriving ha scritto:testerr ha scritto:rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
![]()
I gusti come del resto le opinioni son come le pal.le: ognuno ha le suee ti dirò, a me Fede sta anche simpatico. Dovresti però essere in grado di distinguere un Tg orientato verso una o l'altra parte politica (come lo sono TUTTI e quindi anche il Tg3) e un Tg PROPAGANDISTICO (come quello di Fede) non già a favore di una fazione, ma di una SINGOLA PERSONA. E' per questo che Fede appare a molti ridicolo, perchè è evidente che nel suo culto della personalità di Silvio Berlusconi risulta scomodo prima di tutto a quest'ultimo il quale sono certo non so cosa darebbe per toglierselo dai cosiddetti...il punto è che evidentemente ha il suo pubblico ben consolidato...e qui si torna all'affermazione iniziale...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa