maotsetung77 ha scritto:Non so se qualcuno guarda il Tg di Emilio Fede ,uno spasso, io tutte le volte che sono incazzato lo guardo e sto subito meglio,ma penso che l'edizione di questa sera abbia raggiunto un livello estremo!! :lol:
maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
Dai non essere triste vediti un altro pezzo del Emilio Fido
testerr ha scritto:rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
io quando voglio ridere guarda Fede e poi rai3; non so quale fà più pena.
liuc30 ha scritto:Resta il fatto che quello di Fede, non è un tg (non saprei come definirlo) forse SPAZZATURA! quello di Rai 3 un signor telegiornale! e non sono comunista.
a rai3 sono leccaculi come Fede; anche se il TG è indubbiamente più serio.liuc30 ha scritto:testerr ha scritto:rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
Resta il fatto che quello di Fede, non è un tg (non saprei come definirlo) forse SPAZZATURA! quello di Rai 3 un signor telegiornale! e non sono comunista.
testerr ha scritto:a rai3 sono leccaculi come Fede; anche se il TG è indubbiamente più serio.liuc30 ha scritto:testerr ha scritto:rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
Resta il fatto che quello di Fede, non è un tg (non saprei come definirlo) forse SPAZZATURA! quello di Rai 3 un signor telegiornale! e non sono comunista.
liuc30 ha scritto:testerr ha scritto:a rai3 sono leccaculi come Fede; anche se il TG è indubbiamente più serio.liuc30 ha scritto:testerr ha scritto:rema007 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:capito ti ho! :-(
Più serio?????
Io sinceramente su Rai3 non ho mai visto il tg improntato su Prodi, Bersani o chi altri, non ho nenche mai visto meteorine....
Ho sempre assistito ad un mix di news di politica e attualità molto interessanti, niente di paragonabile ad un Tg con notizie del tempo 365 giorni l'anno. o le 2/3 disgrazie di turno giornaliere...
Se non riesci a capire la differenza, mi dispiace molto per te.
Questa frase dà l'esatta misura della tua intelligenza :cry:testerr ha scritto:a rai3 sono leccaculi come Fede...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa