Lukay
0
a_gricolo ha scritto:gorillajr ha scritto:Io con Vodafone Relax ricaricabile invece se provavo a fare tethering mi scalavano 4 Euro!!!
Con Relax abbonamento si può
Certo che si può.....ma paghi.
a_gricolo ha scritto:gorillajr ha scritto:Io con Vodafone Relax ricaricabile invece se provavo a fare tethering mi scalavano 4 Euro!!!
Lukay ha scritto:a_gricolo ha scritto:gorillajr ha scritto:Io con Vodafone Relax ricaricabile invece se provavo a fare tethering mi scalavano 4 Euro!!!
Certo che si può.....ma paghi.
Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi puoi navigare alle condizioni della Tariffa Base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web.
-----------------Lukay ha scritto:Mi spiace ma continuo a non comprendere la terminologia....
So solo che ho arrancato tutta l' Estate a tentare di usare lo Smartphone....
Con risultati pessimi per i " microtastini.".....
E che ora riesco ad adoperarlo e godere dei 2 Giga dell' abbonamento Telecom Smart,
semplicemnte dopo averlo acceso e connesso, grazie all' uso della tastiera del PC portatile.
P.s.: Non so come possano chiedermi altri soldi di abbonamento:
son 39 E, omnicomprensivi di fisso, di portatile, di ADSL: una volta finiti i 2 Giga....fine delle trasmissioni
Lukay ha scritto:No, io non ho assolutamente altro se non:
-il mio smartphone
-il mio PC Portatile
-circa 6 euro in memoria, costantemente da sempre, dove credo attingerebbe qualora sfondassi i 400 minuti ( me lo dice quando richiedo le rimanenze in minuti per le telefonate, e in Mb per internet ).... :cry:
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa