Allora a questo punto potrei andare tranquillo sull'A4 avant 1.8 TFSI?
Ma tuo padre non è indeciso come te?..Seat.Sport88 ha scritto:Allora a questo punto potrei andare tranquillo sull'A4 avant 1.8 TFSI?
Tourillo ha scritto:Ma tuo padre non è indeciso come te?..![]()
:lol:
Comunque cavolo..una Focus con soli 50.000km io non la darei via..ha ancora tutta la vita davanti!..
Romix76 ha scritto:La Focus vendila a privato che realizzi meglio, poi l'Audi senza permute la porti via comodamente con il 10% di sconto.... :lol:
La Xsara di mio padre l'abbiamo venduta quando aveva 105.000km solo perchè non ci stavano più le macchine nel garage con il Touareg, e poi visto quello che costa (anche mantenerlo), avevam deciso di avere solo più due macchine invece di tre, ma ne aveva ancora da dire (la Xsara)..le macchine non muoiono mai se le tieni bene..Seat.Sport88 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma tuo padre non è indeciso come te?..![]()
:lol:
Comunque cavolo..una Focus con soli 50.000km io non la darei via..ha ancora tutta la vita davanti!..
no, non è indeciso come me (non è mica la sua prima auto che compra, io sì!)
Dici quindi che è meglio tenerla ancora? (non abbiamo molta fretta di acquistarla perchè abbiamo speso circa 2 mesi fa 2000? per delle riparazioni...)...quando è meglio cambiarla secondo te?..io penso a questo punto quando compie 10 anni, ovvero, tra 2 anni...tu cosa ne dici?
Tourillo ha scritto:La Xsara di mio padre l'abbiamo venduta quando aveva 105.000km solo perchè non ci stavano più le macchine nel garage con il Touareg, e poi visto quello che costa (anche mantenerlo), avevam deciso di avere solo più due macchine invece di tre, ma ne aveva ancora da dire (la Xsara)..le macchine non muoiono mai se le tieni bene..![]()
Tourillo ha scritto:La Xsara di mio padre mi pare avesse 7 anni..
Ne faceva..quando andava ancora al lavoro..comunque qui sul forum c'è gente che fa 100.000km in due/tre anni..quindi non è che fosse poi chissà quale macinatore di km..Seat.Sport88 ha scritto:Tourillo ha scritto:La Xsara di mio padre mi pare avesse 7 anni..
cavoli! Beh, ne fa di km!
Tourillo ha scritto:Ne faceva..quando andava ancora al lavoro..comunque qui sul forum c'è gente che fa 100.000km in due/tre anni..quindi non è che fosse poi chissà quale macinatore di km..![]()
cgori ha scritto:La verità è che l'autogerma non è più quella di una volta, quando seguivano con scrupolo i clienti nel post-vendita con interventi anche fuori garanzia inviando anche propri ispettori, oggi invece, si limitano ad invitarti ad andare dal concessionario. Se in Germania le auto più affidabili sono quelle giapponesi, ci sarà pure un motivo o no?.
rica5 ha scritto:ciao ragazzi,
sono possessore di un audi a5 benzina,
l'auto presenta un grosso problema alla frizione..mi spiego meglio: dopo pochi km di percorrenza il pedale della frizione saltella e la frizione strappa il cambio al mattino e' duro!
dopo le innumerevoli mie lamentele verso il service audi e le varie sostittuzioni di frizione e pompe idrauliche il problema persiste..pensate che audi ha bloccato tutti gli interventi di assistenza sulla mia vettura!
la loro mortivazione e' la classica:CARATTERISTICA DELLA VETTURA.
quindi tutte sono cosi' ? 40000 per una vettura che saltella di frizione..dovrebbe intervenire quattroruote per testare la vettura..
sentite questa la concessionaria mi ha proposto di sostituirla con un altra con cambio automatico aggiungendo 12000?..la mia ha 7000km ed e' del giugno 2008 non aggiungo altro...
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa