Ricordavo una cosa simile..personalmente avrei optato per una delle più moderne pellicole trasparenti che non si notano e fanno un lavoro egregio.
Ricordavo una cosa simile..personalmente avrei optato per una delle più moderne pellicole trasparenti che non si notano e fanno un lavoro egregio.
Interessante, potrei sempre decidere di proteggere la protezione, dato lo stato intonso della carrozzeria anche un wrap o nanotecnologia?Ricordavo una cosa simile..personalmente avrei optato per una delle più moderne pellicole trasparenti che non si notano e fanno un lavoro egregio.
Non sono un esperto, ma ho visto di recente un lavoro fatto sul muso di una 3er sw (cofano motore e paraurti) e mi sono guardato diversi filmati perché vorrei far pellicolare il telaio della bici quando la cambierò.Interessante, potrei sempre decidere di proteggere la protezione, dato lo stato intonso della carrozzeria anche un wrap o nanotecnologia?
MI pare di ver letto he il wrap sia garantito 8 anni, la nanotecnologia 5 con 80Mm di percorrenza, diciamo che a me sarebbe sufficiente.Non sono un esperto, ma ho visto di recente un lavoro fatto sul muso di una 3er sw (cofano motore e paraurti) e mi sono guardato diversi filmati perché vorrei far pellicolare il telaio della bici quando la cambierò.
È un materiale molto elastico che protegge da piccoli urti e graffi, la nanotecnologia invece ha una durata limitata e il film protettivo creato dai prodotti va rinnovato ogni tot mesi.
Se ci rientri con gli orari va bene, l’importante è non rimanere scoperti con la legacy se dovessi avere un imprevisto per la strada (una banale coda dovuta al traffico).Ci siamo quasi, se non muoro (cit. Bastianich) prima, lunedì consegnerò la Legacy per ritirare la Outback, approntata di tutto punto. Pensavo di fare la voltura RC con copertura della attuale sino alle 12 e poi dalle 12 su quella da ritirare. Consigli?
Dovrei partire intorno alle 8 per 100km... 4h spero bastino...Se ci rientri con gli orari va bene, l’importante è non rimanere scoperti con la legacy se dovessi avere un imprevisto per la strada (una banale coda dovuta al traffico).
Ce la puoi fareDovrei partire intorno alle 8 per 100km... 4h spero bastino...
Famous last words...Ce la puoi fare
Ce la puoi fare
Ammazza la modernità!Ho appena scoperto che posso fare il cambio dal sito e avere le coperture attive lo stesso giorno per tutto il giorno... mò ci provo.
Fatto tutto, spedito pdf nuova cdc, resta solo da pagare, aspetto domenica, così va sul conto cc di gennaio... che sberla però...Ammazza la modernità!
Io sono ancora con l’agenzia fisica, ma mi hanno attivato la firma digitale tramite OTP che mi inviano sul cellulare quando c’è da fare qualche modifica.
Eh... moderno... ciò quasi 57 anni...Ammazza la modernità!
FAUST50 - 18 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa