eta*beta
0
Precisamente.Quindi sostanzialmente gli iniettori del gas sono posizionati nel collettore d'aspirazione, trasformando l'alimentazione in tipo "misto" diretta-indiretta![]()
Precisamente.Quindi sostanzialmente gli iniettori del gas sono posizionati nel collettore d'aspirazione, trasformando l'alimentazione in tipo "misto" diretta-indiretta![]()
Credo sia così, comunque è in garanzia per 2 anni ancora e lo farò fare al tagliando.Attenzione solo alla regolazione del gioco valvole se le punterie non sono idrauliche, perché a quanto mi risulta sui boxer bialbero occorre estrarre il motore, mentre sui monoalbero si faceva tranquillamente col motore in sede.
Normalmente basterebbe una verifica ogni 100.000 km, ma non so se si può vedere il lato scarico (che è sotto) senza appunto smontare il motore. Solo controllare l'aspirazione (che è sopra) secondo me potrebbe non bastare....lo farò fare al tagliando.
Infatti, il prossimo tagliando è quello dei 90...Normalmente basterebbe una verifica ogni 100.000 km, ma non so se si può vedere il lato scarico (che è sotto) senza appunto smontare il motore. Solo controllare l'aspirazione (che è sopra) secondo me potrebbe non bastare.
Vero, comunque il motore è molto diverso ed anche l'impianto, la manutenzione sarà rigorosa.Un mio ex-collega purtroppo con una Legacy del 2005 ci rimase male quando sui 150.000 l'auto non restava più accesa al minimo, col rischio oltretutto di bruciare le valvole.
Looking forward....Auto pronta da ieri, mancano solo le protezioni agli specchietti, in attesa, una settimanella.
Dato che la amatissima collega mi ha blindato i ricoveri della settimana a venire, piazzando una semiferia strategica, ho concordato lo scambio degli ostaggi (Legacy vs Outback) per l'inizio del mese entrante.
Intanto vedo di procurarmi una fornitura di octane booster (consigliato RON>95) e di 0W20 per i rabbocchi eventuali.
Poi dovrò disallestire la Legacy e mettere in vendita i PS4 seminuovi e fari e lampade HID.
E poi... sarà comunque un distacco non indolore...
...and never forget.Looking forward....
to hearing from youLooking forward....
Sure, stay tuned...to hearing from you
Protezioni sugli specchietti significa pellicola o proprio un guscio?Sure, stay tuned...
Penso sia una pellicola protettiva nera, spero resistente, nel parheggio dell'H, 10h/die...Protezioni sugli specchietti significa pellicola o proprio un guscio?
Protezioni sugli specchietti significa pellicola o proprio un guscio?
Carloantonio70 - 25 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa