Per chi cambia auto dopo 10 o più anni non credo che convenga ma per chi la cambia spesso e non fa molti km potrebbe essere vantaggioso no?
Visti i sempre più continui blocchi del traffico senza deroghe a chi va al lavoro a guadagnarsi la pagnotta e non gira a vuoto imbrattando di polveri sottili l'aria inutilmente penso che il noleggio sarà il futuro per levarci dai piedi il problema degli € dei vari motori. Ci si dovrà sradicare dalla testa il concetto di proprietà dell'auto con annessi e connessi al possessivismo del proprio mezzo :-(
vendere o neleggiare ci guadagnano in ogni caso per cui......io ragiono molto semplicemente: chi offre il servizio deve guadagnarci, quindo dal punto di vista puramente economico non può essere conveniente.
Bisogna valutare caso per caso ma matematicamente il privato non ci guadagna mai. Diciamo che se costasse poco piu al mese rispetto ad un acquisto sarebbe comodo e fattibile.
beh, spesso si inserisce una società in più nel noleggio.vendere o neleggiare ci guadagnano in ogni caso per cui......
tieni conto che una volta restituita l’auto, loro la rivendono.
e per chi noleggia l’auto, niente problemi in caso d8 guasti, cambio pneu, assicurazione ecc ecc.
Era ed è il gran capo della MBenzNon so chi sia sto qua ma col senno di poi penso che avesse ragione. Sai cosa? E' che quando ci toccherà sbatterci il grugno contro...farà male. Ma probabilmente non tutti i mali verranno per nuocere, magari tutto quel che ci si leva dai piedi ci gioverà alla salute. Forse eh...
beh, spesso si inserisce una società in più nel noleggio.
E attenzione, che al momento della riconsegna ogni minima imperfezione spesso è fatta pagare cara e salata.
Beh, in effetti, come si evince dall'articolo, non sempre vale la pena.non ti regalano nulla
ti raccontano il mito che loro comprano 100 auto e le pagano cifre basse, e guadagnano su quello
e magari e' anche vero, ma ci guadagnano solo loro.
tu praticamente te la paghi quasi tutta, e dopo 3 anni sei a piedi
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa