Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un paio di sci, ma penso che il costo del noleggio settimanale sia abbastanza...remunerativo per coprire il rischio di mancata restituzione, danni ecc...
i contratti NLT li ho studiati l'ultima volta l'anno scorso, giungendo alla conclusione che il noleggio di una AR Giulia 150 cv cambio manuale, versione base, dopo 6 anni mi sarebbe venuto a costare come l'acquisto diretto di una 210 cv Q4 con interni in pelle, fari bixeno ecc..., compresa polizza kasko-furto-atti vandalici-eventi atmosferici e
compresi gli interessi (inconsistenti) ricavabili impegnando la somma in titoli di stato.
Senza contare il fatto che, dopo tot anni, le mie macchine sono piuttosto...vissute (interni usurati, segni di parcheggio sulla carrozzerIa ecc...) e questo (per esperienza) non incide più di tanto sulla (scarsa) valutazione di "rientro". Mentre mi darebbe molto fastidio farmi fare...le
pulci dalla soc. NLT per una macchia sul sedile o un graffio sulla plancia e dover pagare la riparazione a prezzo del nuovo (=senza considerare la vetusta', questo ptevedono i contratti capestro scritti in new times roman formato 2)