dantedr ha scritto:flankker66 ha scritto:dantedr ha scritto:flankker66 ha scritto:dantedr ha scritto:ho noleggiato di nuovo la suddetta auto. questa volta mi è capitata station v., ho notato altre 2 cosette che non mi sono piaciute
1 la cintura di sicurezza non regolabile in altezza. è così per tutte o solo per l'eletta?
2 il vano copribagagli copre male il bagagliaio e lascia intravedere il contenuto.
3 il cassetto porta oggetti è minuscolo... quello della classe A è almeno il triplo.
per il resto confermo il motore ottimo e consumi ottimi anche se questo con 15k all' attivo mi sembra più spompato dell' altro, forse sarà stato maltrattato.
ma il controllo dell' elettronica è settato in modo differente su berlina e station? in quanto ho avuto l'impressione che sulla station i controlli intervengono prima.
ciao
ti dico quello che sò,
i vani portaoggetti sulle bmw sono da sempre un punto critico,sulla serie 5 ad esempio non ci sono problemi di portaoggetti (specie restiling) ma rispetto alle francesi ad esempio fanno ridere.
quanto alle cinture regolabili in altezza non ci sono neppure sulla serie5 in quanto si alza o si abbassa il sedile per cui non servono niente.
sulla mia è elettrico,sulla 3 credo sia manuale.
una volta impostato è ok
il resto non lo sò
io credo che siano 2 cose completamente diverse la regolazione del sedile e la regolazione della cintura.
io sono abituato a guidare tutto giù ma utilizzo sempre il regolatore della cintura per tenerlo molto basso e per non far strusciare la cinta sul collo.
in tal caso su una bmw alzi il sedile e lasci la cintura dovè.
insomma non è che servano entrambe le cose ed una diventa inutile.
ma perchè devo modificare la mia posizione di guida per una mancanza di BMW?!? è una mancanza.. come i portaoggetti mancano!
Io non voglio modificare la mia posizione di guida per una carenza. Pertanto ritengo che sia un accessorio utile che bmw non dispone.
mah,di sicuro spendono di + per mettere il sedile sollevabile che la cintura.
detto questo la bmw non è roba da autonoleggio.si presuppone che abbia un proprietario o utilizzatore stabile il quale imposta la sua posizione perfetta e non muove+niente.
io mi sono memorizzato due posizioni,una estiva ed un invernale quando sono vestito + pesante ed i fianchetti dei sedili mi stringono.
che dici esagero?
quindi mi spiace ma ti vedo pretestuoso.
sono invece daccordo con te sulla carenza di spazi portaoggetti nell'abitacolo(serie3)