Esperienza diretta solo con wrg2, dicono che le nuove wr A3 siano migliorate, io comunque ho visto grafici del torino club svizzero sulle wrg2 nn ricordo con quale misura, sierno posizionate a metà.Mauro 65 ha scritto:Salve gang
Qualcuno di voi le ha provate e sa dirmi come sono rispetto alle WR G2? Sto valutandole in alternativa alle Conti TS850
interessante, tra 850 ed 830p?? ora mi fai venire il dubbio anche a me, devo andare ad ordinare anche io le gommeMauro 65 ha scritto:Si le WR G2 le conosco bene penso che siamo gli unici due scontenti. Mi chiedevo se qualcuno aveva provato le nuove A3. Anche le 850 sono nuove
Mauro 65 ha scritto:Ho avuto le 810 ottime su tutto e le 830 normali che non mi hanno del tutto soddisfatto ma sempre moooolto meglio delle nokian. Non so se c'entri il disegno simmetrico (per questo guardavo alle a3). Tu forse dovresti valutare le conticross. Ora sto crollando magari ci torno su domani
Io valuterei le care vecchie asimmetriche :arrow: Conti4x4WinterContactreFORESTERation ha scritto:al momento ho le crosscontact uhp, davvero un ottima gomma montata di serie su molti otuaw in realtà.
Mah, per le 830 il gommaio mi fa 650 montate e le 850 non le può avere, oppure per 50 euro mi monta le 850 che prenderei sul noto sito a 450 spedite ... oppure mi faccio un giretto dalle parti di Beluno e me le montano per 520 .... mogliemobile treno completo (mi sono rotto del centone annuo di gestione gomme) in ferro (Alcar, comunque) + Michelin PA4 185/65/15/T 520 neuri montate equilibrate spedite che per comodità ritiro io in deposito a Ts (ma se volevo pure a domicilio), pagamento contrassegno, ordine fatto per telefono per controllare meglio l'offset (che troppi trascurano), il noto gommista del bellunese ... stessa identica cosa ripeto identica in città 150 neuri in più .... a me schifo non fa, sui due treni sono praticamente 3 verdoni ...)reFORESTERation ha scritto:ineressante, approfondisco.
ordinare le 850 allora..si ma non mi va di sbattermi sul web..
su neve piccolo è bello ...reFORESTERation ha scritto:ma noooo cavolo! non ci sono della mia misura! dovrei predere 4 cerchi in ferro da 16..
Mauro 65 ha scritto:su neve piccolo è bello ...reFORESTERation ha scritto:ma noooo cavolo! non ci sono della mia misura! dovrei predere 4 cerchi in ferro da 16..
Le cross sono simmetriche: nel test 4R di gomme invernali per suv 11.2007 avevano sbaragliato la concorrenzareFORESTERation ha scritto:in effetti le crosscontact winter mi sembrano più indicate per l'uso, devo approfondire.
Se trovo qualche test recente te lo mandodevo dire che con le attuali crosscontact uhp mi trovo davvero molto bene.
quindi potrebbe andare, voglio accertarmi del buon comportamento stradale su asciutto però, dando per scontato che quello su bagnato e neve sia eccellente.
deadmanwalking - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa