Ho avuto tantissimi treni michelin, per moto da strada e fuori, per auto estive ed invernali, mai avuto problemi e sempre soddisfatto...
Ho usato moltissimo Michelin anch'io e mi sono sempre trovato bene, su vetture non molto pesanti. Sull'utilitaria della moglie continuo ad usarli con estrema soddisfazione. Monto Michelin perfino sulla MTB
Sulle mie due ultime vetture personali, due monovolume, non mi hanno soddisfatto, fino al limite delle disastrose Primacy.
Di invernali ho avuto le PA3 che ho trovato ottime sulla neve sia molle che battuta, ma scarse in tutti gli altri frangenti. Le attuali A5 non sono malvagie, forse l'ho già scritto in altri interventi, sono in assoluto le termiche più confortevoli che abbia mai montato in tanti anni. Come tenuta sono buone e danno una bella sensazione di controllo finchè non si eccede.
Sulla mia auto, forzando, diventano un po' troppo... gommose e cedevoli.
Su di una vettura da due tonnellate si fa sentire quando si va di fretta. Comprendo facciano semplicemente il loro dovere di invernali pure ma, personalmente, ho bisogno di un prodotto più versatile.