modus72 ha scritto:Beh, prendiamo atto della tua personale quanto sindacabile opinione..MultiJet150 ha scritto:Caro MODUS, può passare anche il Padre Eterno in persona e anche lui, ti confermerebbe che, intanto la mia frase era riferita al paragone tra un'opera d'arte e un auto normalissima.
Dicevo, che anche il padre eterno, ti confermerebbe il senso della mia definizione e cioè che di fronte alla MASERATI tutte le auto, comprese le tedesche, diventano delle ciofeche di lamiera !!!! :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
8) 8) 8) 8)
Per quanto mi riguarda, tanto di cappello alla meravigliosa Quattroporte ma il resto dell'attuale produzione sarà anche ARTE ma questo non significa che debba esser bella, e infatti a me non piace... I musei sono pieni di costosissime quanto orrende croste che non appenderei MAI in casa mia, ciò on toglie che restino ARTE...
Permane la mia idea che dar delle "CIOFECHE" a delle auto possa esser offensivo per chi le ha scelte...
E lo dici a noi possessori di auto FIAT ????? Guarda che in materia siamo superesperti nella tattica del subire in silenzio.