Caro Eldinero che sta nella bocca di tutti ma nelle tasche di pochi, santissime parole quelle che hai detto, il problema non è mio, io non devo ficcarmi in testa proprio niente, non c'è persona più democratica di me, CREDIMI, non sono io che non rispetto i gusti altrui, siete voi che dovreste: rilassarvi, essere più ironici, di conseguenza non patetici, in fondo stiamo parlando di auto, cioè quattro lamiere di ferro, FIAT COMPRESE !
I veri problemi della vita sono ben altri, siate più coerenti con voi stessi, anche noi FIATTARI, ogni tanto, alziamo la testa !!!! Nonostante tutte le offese che ci siamo beccati per anni !
Suvvia, cercate di comportarvi da maggiorenni e non cercate scuse banali per aggredirci.
Se la parola CIOFFECA vi ha cosi irrimediabilmente offesi, anche se penso che sia solamente un pretesto ......, VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA !!!!!!!!
La prossima volta userò un termine più SOFT, tipo che so: vetturette, macchinette ecc....
Anzi, sapete cosa vi dico, andrò subito a fare la variazione nel testo del primo post.
Ciao ragazzi e non arrabbiatevi per così poco.
P.S. N.B. scusate, stavo facendo una riflessione, se il termine CIOFECA non esiste nemmeno sul vocabolario della lingua ITALIANA, mi dite in base a quale teoria vi siete così OFFESI ???????
P.S. 2 volevo semplicemente ricordare al caro MODUS, che sul vocabolario la parola CIOFECA, non esiste, mentre ABORTO esiste eccome e magari accostare una vettura FIAT ad un termine che per alcuni potrebbe anche rappresentare qualcosa di drammatico, non mi sembra MOLTO INTELLIGENTE E COSTRUTTIVO ! Il tuo metoduccio dl far finta di accostare paragoni subliminali fuori luogo, lo stai un po' inflazionando.
L'altro giorno con lo stesso metodo ai paragonato le FIAT a CESSI PIENI DI STERCO, mi sembra che tu stia esagerando, altro che ciofeche !!!!! Non ti pare ?????
Concludo dicendoti, che se i miei messaggi ti sembrano inutili, puoi anche risparmiarti la fatica di leggerli, magari così facendo, potresti passare una serata migliore e più costruttiva !