Attendiamo con ansia che la UE consenta di produrre cacao con le feci.
Almeno smetteremo di inquinare col colorante ....
(Scusate il linguaggio)
(Scusate il linguaggio)
stefano_68 ha scritto:Attendiamo con ansia che la UE consenta di produrre cacao con le feci. Almeno smetteremo di inquinare col colorante ....
(Scusate il linguaggio)
stefano_68 ha scritto:Attendiamo con ansia che la UE consenta di produrre cacao con le feci.
(Scusate il linguaggio)
migliazziblu ha scritto:stefano_68 ha scritto:Attendiamo con ansia che la UE consenta di produrre cacao con le feci.
(Scusate il linguaggio)
.... :evil: giusto , anche perche' se scegli la " materia prima " giusta il colore e' identico....
Ciao
a_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Paolo_ ha scritto:Che io sappia... era già consentito, dall'Europa, per i paesi centro settentrionali ....
...cioè, per coloro che di vino ne capiscono quanto le donne di auto.....![]()
Ti sembrera' incredibile, ed infatti io non credevo ai miei occhi quando l'ho visto, ma qui al supermercato vendono dei kit fai da te per prodursi il vino, ma il bello e' che hanno dei nomi che ricordano Chianti, Brunello , Valpolicella e cosi' via. Ovviamente di uva non c'e' nemmeno l'ombra.
Ciao
Tra i miei amici di Valdobbiadene girava una vecchia storiella: un rinomato produttore di vino (ovviamente Prosecco....), in punto di morte, disse ai suoi figli: "ragazzi miei, ricordatevi che il vino si può fare ANCHE con l'uva..."
|Mauro65| ha scritto:stefano_68 ha scritto:Attendiamo con ansia che la UE consenta di produrre cacao con le feci. Almeno smetteremo di inquinare col colorante ....
(Scusate il linguaggio)
Di fatto è già possibile farlo, posto che ha autorizzato ad usare notevoli schifezze al posto del burro di cacao, e che ci ha pure vietato di usare il termine "cacao puro"
arhat ha scritto:ma debbo farvi notare che siete sulla via della semina di odio.
belpietro ha scritto:leggo sul corriere della "ribellione" ai nuovi regolamenti UE guarda caso che, finalizzati la protezione delle specie ittiche, finiscono anche per rendere materialmente non pescabili alcune tipologie (il pescato minuto per fare il fritto di paranza, in pratica).
http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_30/telline-seppie-calamaretti-regolamento-ue_355415a8-6be9-11df-bd8b-00144f02aabe.shtml
ora, mi pare di leggere una certa ipocrisia di base: la tutela ambientale e delle specie va bene, purché non confligga con i gusti di un numero congruo di persone.
sbaglio?
Swift1988 ha scritto:Quindi niente più Fritto?!![]()
Come Puoi vedere nel mio profilo intervengo solo nella zona delle case automobilistiche. E in Zona Franca... ma di meno...stratoszero ha scritto:Swift1988 ha scritto:Quindi niente più Fritto?!![]()
Quindi niente più "me ne vado"?
Intendiamoci: mi fa piacere che frequenti ancora il forum insieme a noi. Si vede che la sequela di appelli ti ha convinto a restare.
Swift1988 ha scritto:Come Puoi vedere nel mio profilo intervengo solo nella zona delle case automobilistiche. E in Zona Franca... ma di meno...
In OT non ci metto più piede... solo per leggere delle cose interessanti.. come questo TOPIC
Saluti![]()
wehewhehehehstratoszero ha scritto:Swift1988 ha scritto:Come Puoi vedere nel mio profilo intervengo solo nella zona delle case automobilistiche. E in Zona Franca... ma di meno...
In OT non ci metto più piede... solo per leggere delle cose interessanti.. come questo TOPIC
Saluti![]()
Fino a prova contraria, questa su cui stai scrivendo è la zona OT...![]()
Questa l'ho sentita anch'io e la ripetono alcuni produttori di vino del collio friulano...a_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Paolo_ ha scritto:Che io sappia... era già consentito, dall'Europa, per i paesi centro settentrionali ....
...cioè, per coloro che di vino ne capiscono quanto le donne di auto.....![]()
Ti sembrera' incredibile, ed infatti io non credevo ai miei occhi quando l'ho visto, ma qui al supermercato vendono dei kit fai da te per prodursi il vino, ma il bello e' che hanno dei nomi che ricordano Chianti, Brunello , Valpolicella e cosi' via. Ovviamente di uva non c'e' nemmeno l'ombra.
Ciao
Tra i miei amici di Valdobbiadene girava una vecchia storiella: un rinomato produttore di vino (ovviamente Prosecco....), in punto di morte, disse ai suoi figli: "ragazzi miei, ricordatevi che il vino si può fare ANCHE con l'uva..."
belpietro ha scritto:leggo sul corriere della "ribellione" ai nuovi regolamenti UE guarda caso che, finalizzati la protezione delle specie ittiche, finiscono anche per rendere materialmente non pescabili alcune tipologie (il pescato minuto per fare il fritto di paranza, in pratica).
http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_30/telline-seppie-calamaretti-regolamento-ue_355415a8-6be9-11df-bd8b-00144f02aabe.shtml
ora, mi pare di leggere una certa ipocrisia di base: la tutela ambientale e delle specie va bene, purché non confligga con i gusti di un numero congruo di persone.
sbaglio?
sta ki pirlun.....Swift1988 ha scritto:Come Puoi vedere nel mio profilo intervengo solo nella zona delle case automobilistiche. E in Zona Franca... ma di meno...stratoszero ha scritto:Swift1988 ha scritto:Quindi niente più Fritto?!![]()
Quindi niente più "me ne vado"?
Intendiamoci: mi fa piacere che frequenti ancora il forum insieme a noi. Si vede che la sequela di appelli ti ha convinto a restare.
Saluti![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa