fatto sta che in un anno e mezzo circa siamo tutti almeno al secondo decoder,perchè quello dato col finanziamento statale è durato un mese,erano tutti guasti,la maggior parte.Cometa Rossa ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:veramente i problemi di ricezione li peggiora rispetto all'analogico...
ci sono persino canali che bloccano il decoder, e questo va resettato staccandolo dalla corrente per qualche minuto...
Penso sia colpa del decoder, non del segnale. Quanto scrivi capitava anche a me con lo "scatolotto" esterno. Da un anno ho il decoder integrato nella tv e non mi è mai successo con i canali gratuiti; mi capita talvolta con mediaset premium, ma credo sia colpa della scheda, non del decoder integrato.
ora le "regioni meno evolute" si trovano in commercio solo tv con decoder integrato,e decoder migliorati,a prezzi ridicoli tra l'altro...
c'hanno obbligato a comprare decoder inutili a 100 euro l'uno,e ora se ne trovano migliori a 30 euro...
e comunque il decoder c'entra poco quando,diverse volte al giorno, compare la scritta "assenza segnale"...
o il giornalista inizia a parlare come robocop....
cosa che accade con qualsiasi decoder,pure integrato in tv di ultima generazione.