nemmeno tra loro stesseFedeSiena ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io ho detto che il PCI aveva legami con Mosca, STOP. E' la verità o no? Non interpretare i miei pensieri addebitandomi ciò che pensi che io stia pensando. E' una cosa che non mi garba.FedeSiena ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ovviamente no. Il PCI aveva legami con Mosca invece, questo si.NEWsuper5 ha scritto:si parla di comunismo in italia...
ma in italia è mai esistito il comunismo? quello vero intendo...
solo di nome,ma di fatto mai...
l'estrema destra si è sempre sviluppata,ma l'estrema sinistra mai.
quindi non vedo cosa ci accomuni alla russia..il pci non è mai stato come il comunismo russo.
è solo propaganda elettorale di qualcuno...che è amico degli attuali dittatori...putin,gheddafi & co..
Perchè "avere legami" significa voler portare la dittatura in Italia?
Mio padre era nel PCI, mi informo meglio, io ero troppo piccolo per sapere di politica.
Oggi le correnti di sinistra non hanno legami con nessuno.
quando doveva obbligatoriamente passare la sardegna al digitale (cioè l'anno scorso) nessuno si è opposto....ora che ci deve passare anche il nord, tutti contro?birillo21 ha scritto:Roma, 16 giu. (Adnkronos) - "Il passaggio al digitale terrestre non e' un'operazione a costo zero per le famiglie e, soprattutto nell'attuale fase di crisi economica, puo' rappresentare una spesa onerosa". Lo afferma in una nota il Consiglio Nazionale degli Utenti (Cnu), organismo dell'Agcom, presieduto da Luca Borgomeo, che ha analizzato il passaggio nelle regioni interessate, mettendo in luce comunque "la possibilita' di una scelta che consentira' a milioni di utenti di beneficiare d'innovazioni tecnologiche con effetti rilevanti sull'offerta".
NEWsuper5 ha scritto:quando doveva obbligatoriamente passare la sardegna al digitale (cioè l'anno scorso) nessuno si è opposto....ora che ci deve passare anche il nord, tutti contro?birillo21 ha scritto:Roma, 16 giu. (Adnkronos) - "Il passaggio al digitale terrestre non e' un'operazione a costo zero per le famiglie e, soprattutto nell'attuale fase di crisi economica, puo' rappresentare una spesa onerosa". Lo afferma in una nota il Consiglio Nazionale degli Utenti (Cnu), organismo dell'Agcom, presieduto da Luca Borgomeo, che ha analizzato il passaggio nelle regioni interessate, mettendo in luce comunque "la possibilita' di una scelta che consentira' a milioni di utenti di beneficiare d'innovazioni tecnologiche con effetti rilevanti sull'offerta".
un cavolo...o spendono tutti o non spende nessuno. eravate contenti del digitale,prendetevelo anche voi..
detto tra noi,funziona malissimo e spessissimo si incantano i canali...altro che migliore qualità d'immagine,è una vera e propria fregatura...
NEWsuper5 ha scritto:quando doveva obbligatoriamente passare la sardegna al digitale (cioè l'anno scorso) nessuno si è opposto....ora che ci deve passare anche il nord, tutti contro?
un cavolo...o spendono tutti o non spende nessuno. eravate contenti del digitale,prendetevelo anche voi..
detto tra noi,funziona malissimo e spessissimo si incantano i canali...altro che migliore qualità d'immagine,è una vera e propria fregatura...
veramente i problemi di ricezione li peggiora rispetto all'analogico...matteomatte1 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:quando doveva obbligatoriamente passare la sardegna al digitale (cioè l'anno scorso) nessuno si è opposto....ora che ci deve passare anche il nord, tutti contro?
si capisce invece di usare il satellite si è preferito puntare su una tecnologia che non risolve i problemi di ricezione del segnale analogico...
NEWsuper5 ha scritto:veramente i problemi di ricezione li peggiora rispetto all'analogico...
ci sono persino canali che bloccano il decoder, e questo va resettato staccandolo dalla corrente per qualche minuto...
NEWsuper5 ha scritto:veramente i problemi di ricezione li peggiora rispetto all'analogico...
ci sono persino canali che bloccano il decoder, e questo va resettato staccandolo dalla corrente per qualche minuto...
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa