Abbiate fede, il menu' arrivera', stiamo lavorando per Voi/NOi :lol:
geltrudefroschio ha scritto:vista la dimensione del paese,basta cercare una skoda,al 90% sara' uno di noi![]()
vanni390 ha scritto:se poi è una skoda senza pannello sapiamo chi è![]()
serpinik ha scritto:Se vedete una Fabia taxi con 3 "fighi" a bordo :lol: , bè quelli siamo noi! :thumbup:
giverdan ha scritto:Forse + 2 ma purtroppo non saremo in grado di confermare fino all'ultimo momento (come sempre).
Speriamo di farcela. Ciao,
giver + verdan
Grazie.miranda453 ha scritto:giverdan ha scritto:Forse + 2 ma purtroppo non saremo in grado di confermare fino all'ultimo momento (come sempre).
Speriamo di farcela. Ciao,
giver + verdan
Ehila', ciao !
Ci farebbe piacere, avviso Paolo della variabile![]()
pmarchett ha scritto:skodone ha scritto:Ciao Giorgio, sono arrivato in questo momento della mia settimanella di vacanza a Bibione e ho visto solo ora la posta elettronica. Mi dispiace ma in quella data io lavoro!
Divertitevi!
Enzo
Skodone
Bibione? Bibione? Dove a bibione? Sono 32 anni che le vacanze estive le faccio a Bibione.......
Dreamingoctaviasabbioso
skodone ha scritto:pmarchett ha scritto:skodone ha scritto:Ciao Giorgio, sono arrivato in questo momento della mia settimanella di vacanza a Bibione e ho visto solo ora la posta elettronica. Mi dispiace ma in quella data io lavoro!
Divertitevi!
Enzo
Skodone
Bibione? Bibione? Dove a bibione? Sono 32 anni che le vacanze estive le faccio a Bibione.......
Dreamingoctaviasabbioso
Ciao, scusa se rispondo solo ora ma non ho seguito in questa settimana il forum. Sono stato al Villaggio Turistico Internazionale in una villetta. E' stato bellissimo, il villaggio in primis, le passeggiate la sera in centro, l'animazione, le partite a beach volley, l'unica cosa negativa è che ci sono troppi tedeschi.
Ciao
Enzo
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa